eannnnnamooooo!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:SCONTO SPECIALE FEDELTA' MARCHO " 4.800,00-
matteomatte1 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:SCONTO SPECIALE FEDELTA' MARCHO " 4.800,00-
ma rispetto ad un cliente non skodista che differenza c'è?
matteomatte1 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:SCONTO SPECIALE FEDELTA' MARCHO " 4.800,00-
il_chicco_show ha scritto:matteomatte1 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:SCONTO SPECIALE FEDELTA' MARCHO " 4.800,00-
Augù, le sette auto che hanno in famiglia marchiate Skoda. Compresa la sua.
rosberg ha scritto:Azz cosa...? Beh direi buono no?
matteomatte1 ha scritto:rosberg ha scritto:Azz cosa...? Beh direi buono no?
eh direi, pensa al venditore... 8) 8) 8)
rosberg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:rosberg ha scritto:Azz cosa...? Beh direi buono no?
eh direi, pensa al venditore... 8) 8) 8)
Io conosco tutta la vicenda perchè mi sono sentito più e più volte con Giogotti in questi mesi e ti assicuro che per il venditore è diventata una questione di principio, non certo di guadagno...l'avrebbe venduta anche sottocosto pur di "sconfiggere" la "resistenza" di Giogotti...
sandro63s ha scritto:skodaoctavia03 ha scritto:Complimenti e auguri per l'acquisto. Ottima la scelta del bianco (come la mia...). Ho un solo dubbio circa l'ausilio per la partenza in salita, non dovrebbe essere già di serie con il DSG? (così mi hanno detto in concessionaria....). In effetti la mia Octavia in salita se lascio il pedale del freno non arretra e se sono in pianura si sposta lentamente in avanti anche senza accelerare (si alza il minimo), mantenendo la prima marcia sino a quando non premo l'acceleratore. A presto.
Sì, credo intenda dire che ha ordinato l'XDS..
NB: Il differenziale XDS è un dispositivo elettronico che frena leggermente la ruota interna durante l’accelerazione in curva, in modo da facilitare la tenuta di strada e il mantenimento della traiettoria. Sfrutta l'hardware già preesistente e, in pratica, è un aggiornamento di software dedicato esclusivamente alla VRS..
rosberg ha scritto:Per questo evento si é risvegliato pure teolino...a proposito...bentornato.
Son proprio contento Giovanni anche se ti vedo più su un'auto elegance...ora cambia idea mi raccomando.
Scherzo...
nafnlaus - 23 ore fa
deadmanwalking - 23 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa