f978 ha scritto:Ancora non è in commercio e già ci sono le parti tuning :XD:
willy1971 ha scritto:sedili con poggiatesta integrato....
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:sedili con poggiatesta integrato....
Ecco questo era proprio uno dei punti negativi che avevo riscontrato nella versione "normale" e speravo fosse diverso per la RS invece... Porca miseria!
Grazie willy per le foto e per il link. Al 90% è uguale alla bianca di qualche tempo fa mi avevano detto ed è vero, anche se sarà la foto o altro, ma la bianca mi pare un po' pià filante.
Led, bi-xeno, ecc.. e poi mi mettono i fendi con lampadine ad incandescenza :evil:willy1971 ha scritto:Altra particolarità:
le luci rettangolari in basso, a differenza della II, non sono DRL a led, ma sono fendinebbia con lampada a incandescenza con parabole multiple.
La funzione DRL rimane demandata al "baffo" nel gruppo ottico principale come sulle III normali.
Dove per "baffo" non intendo il moderatore!
f978 ha scritto:Led, bi-xeno, ecc.. e poi mi mettono i fendi con lampadine ad incandescenza :evil:willy1971 ha scritto:Altra particolarità:
le luci rettangolari in basso, a differenza della II, non sono DRL a led, ma sono fendinebbia con lampada a incandescenza con parabole multiple.
La funzione DRL rimane demandata al "baffo" nel gruppo ottico principale come sulle III normali.
Dove per "baffo" non intendo il moderatore!
f978 ha scritto:Si certo anche la mia ha i fendi alogeni (e anche gli abbaglianti purtroppo), infatti non mi piacciono :twisted:
Mi pare @zymotik abbia scritto che la Golf GTI li ha a led e che dalle foto pensava li avessero messi anche sulla RS III
Già.. almeno un motivo per giustificare il prezzo superiore lo devono pur dare, no? :twisted:willy1971 ha scritto:E' vero, la GTI ha i fendi a led abbinati a i bi-xeno. Ma sono per ora un'esclusiva....
devono mantenere una certa.....distanza dal ramo povero della famiglia.![]()
f978 ha scritto:Già.. almeno un motivo per giustificare il prezzo superiore lo devono pur dare, no? :twisted:willy1971 ha scritto:E' vero, la GTI ha i fendi a led abbinati a i bi-xeno. Ma sono per ora un'esclusiva....
devono mantenere una certa.....distanza dal ramo povero della famiglia.![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa