Barack ha scritto:Consiglio a Skoda Italia di semplificare il listino, per renderlo più intuitivo anche agli utenti. Ciò potrebbe avvenire anche con la creazione di pacchetti accattivanti, come il pacchetto business per Audi, che offre gli accessori più richiesti a prezzo più vantaggioso, consentendo anche all'importatore di preordinare un maggior numero di esemplari che incontrano il gusto del pubblico, riducendo i tempi di attesa, pur offrendo auto ben dotate.
Che ne dite?
Sinceramente non sono d'accordo...il bello di Skoda è proprio questo, il potersi fare l'auto proprio come ci piace, avere a disposizione una gamma vastissima di motorizzazioni (cosa che manca pure in VW) e poterci mettere gli accessori che si vuole, scegliendo tra una versione ben allestita a prezzo convenientissimo, o potersi fare una piccola ammiraglia con interni in pelle/alcantara e finiture in radica, ad un prezzo comunque ragionevole, possibilità che non sono offerte, per esempio, su una Golf.
Complimenti alla Skoda, in particolare per Octavia, che al 99% sarà la mia prossima auto (l'altro 1% se lo dividono in parti circa uguali Golf nelle varie versioni, Passat, Polo, Rapid e Fabia).