Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Octavia IV gtec problemi sensore benzina

Octavia IV gtec problemi sensore benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 7FB9

    7FB9

    Iscritto:
    1624633449
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    Condivido la mia esperienza, magari è utile a qualcuno.
    Dopo aver fatto il pieno di benzina, con metano assente, l'auto non ha riconosciuto la nuova quantità che è rimasta bassa. Il brutto è stato che nonostante il pieno, l'auto, una volta raggiunto lo zero, è andata in blocco lo stesso.
    Per risolvere si deve staccare la batteria e riattaccarla.
    Quindi finché non risolvono il baco software, meglio avere delle chiavi inglesi in auto per sganciare la batteria.
     
  2. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.300
    Piaciuto:
    1.268
    Interessante. A me non serve, ma spero sia utile per altri forumisti.
    Grazie
     
  3. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    giusto una curiosità, ma in pratica non ti si è aggiornato il quantitativo di carburante presente nel serbatoio? Quindi anche ad esempio i km di autonomia ti sono diminuiti fino ad arrivare a zero anche se in realtà il carburante era presente ? Chiedo perchè è successo anche a me un paio di volte anche se si tratta di altra vettura e non a metano.
     
  4. 7FB9

    7FB9

    Iscritto:
    1624633449
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sì, mancavano 25km e ho fatto il pieno, ma ha continuato a segnare lo stesso chilometraggio rimanente. Poi una volta arrivata a zero si è spenta, nonostante la benzina ci fosse...per protezione suppongo.
    Leggendo in giro credo che possa succedere quando fai rifornimento con il quadro acceso, come ho fatto io.
     
  5. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Ma è la prima volta che ti è capitato?
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    cioè sei rimasto per strada con benzina nel serbatoio? Stavo per dire che c'era il galleggiante bloccato, ma non avresti dovuto rimanere fermo...
     

Condividi questa Pagina