RobyA112 ha scritto:A me mettono una tale tristezza quegli scarichi, che sembrano esagerati e poi dentro ci si vede un tubettino stile cannuccia (stile Touareg e Civic):thumbdown: E in più uno sta lì solo a far scena :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:A me mettono una tale tristezza quegli scarichi, che sembrano esagerati e poi dentro ci si vede un tubettino stile cannuccia (stile Touareg e Civic):thumbdown: E in più uno sta lì solo a far scena :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
E magari mettono dentro un omino che butta fuori il fumo![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:A me mettono una tale tristezza quegli scarichi, che sembrano esagerati e poi dentro ci si vede un tubettino stile cannuccia (stile Touareg e Civic):thumbdown: E in più uno sta lì solo a far scena :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
E magari mettono dentro un omino che butta fuori il fumo![]()
![]()
![]()
Giá ci han messo un disco per fare il rumore....![]()
Noooo :shock:, e se non me lo divcevi stavo più contento...zymotik ha scritto:Ma lo sapevate che sulla RS TDI uno dei due scarichi rettangolari nel paraurti è finto? io no! credo che sulla benzina funzionino tutti e due, ma non ne sono sicuro...
zymotik ha scritto:È stato un duro colpo anche per me! Questa notizia non l'ho letta, l'ho saputa a livello di "gossip", però la fonte è molto ufficiale...
D'altra parte guardando gli scarichi delle Golf GTD e GTI sono portato a pensare che per Octavia non abbiano voluto differenziare il paraurti come per le due Golf sportive, ma di conseguenza hanno dovuto tappare un buco per la TDI (la Golf GTD ha due terminali accorpati sul lato sx) e invece usarli tutti e due sulla TSI (e infatti la Golf GTI ha due linee di scarico che escono una a sx e l'altra a dx)
zampad11 ha scritto:Anche io non ci potevo credere che uno dei teminali di scarico fosse finto, ma è proprio così. Andate su YouTbe, digitate "2013 Skoda Octavia RS Sound " verificherete che l'auto è dotata solamente dello silenziatore sulla parte post.sx, mentre a dx non c'è, al suo posto hanno chiuso lo spazio con una protezione. Pertanto il terminale cromato di dx è solo un fattore estetico e nulla altro. A motore freddo il fumo di condensa uscirà solamente da sx.
miranda453 ha scritto:Per il brum brum ( suono scarico ) si sa se davvero è di serie sulla vrs ?
zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:Per il brum brum ( suono scarico ) si sa se davvero è di serie sulla vrs ?
Non è di serie, devi mettere il driving mode selection come optional e in abbinamento ti danno anche il generatore di rumore finto
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa