iorio84 ha scritto:ma qualcuna e'stata consegnata o ci sono ancora tutti gli ordini da evadere?
intendo ovviamente quelle non in pronta consegna
Penso che tra quelle ordinate nessuna sia ancora stata consegnata in questi ultmi 2 mesi.
iorio84 ha scritto:ma qualcuna e'stata consegnata o ci sono ancora tutti gli ordini da evadere?
furbone1 ha scritto:Salve a tutti sono un felice futuro possessore della nuova octavia.
Io ho fatto l'ordine il 1° giugno ad una settimana dalla presentazione in concessionaria, e dopo diversi rinvii oggi il conc mi ha detto che è in arrivo, quindi max 15 gg ed è mia (speriamo sia vero)
Ho preso una 2.0 td SW 150cv executive.
non vedo l'ora :lol:
furbone1 ha scritto:Salve a tutti sono un felice futuro possessore della nuova octavia.
Io ho fatto l'ordine il 1° giugno ad una settimana dalla presentazione in concessionaria, e dopo diversi rinvii oggi il conc mi ha detto che è in arrivo, quindi max 15 gg ed è mia (speriamo sia vero)
rosberg ha scritto:furbone1 ha scritto:Salve a tutti sono un felice futuro possessore della nuova octavia.
Benvenuto a te.
Se vuoi dirci di più, tipo versione, motore, accessori...
E non esitare a dirci le prime impressioni quando la riceverai.
furbone1 ha scritto:rosberg ha scritto:furbone1 ha scritto:Salve a tutti sono un felice futuro possessore della nuova octavia.
Benvenuto a te.
Grazie a tutti per i benvenuto.
Vi elenco gli optional della mia octavia
-pacchetto simply clever -manicoretti argento
-sensori parc post -luci coda led
-supporto lombare -vetri oscurati
-maxidot colori -ruotino scorta acciaio
-illuminazione piedi -specchietti ripiegabili elettr
-cerchi alaris da 18" -pacchetto green tec
ps. ho preso il grigio brillante metallizzato (la mia vecchia focus è grigio scuro e fa impazzire per lo sporco ed i graffietti che si vedono tutti)
gasato70 ha scritto:furbone1 ha scritto:rosberg ha scritto:furbone1 ha scritto:Salve a tutti sono un felice futuro possessore della nuova octavia.
Benvenuto a te.
Grazie a tutti per i benvenuto.
Vi elenco gli optional della mia octavia
-pacchetto simply clever -manicoretti argento
-sensori parc post -luci coda led
-supporto lombare -vetri oscurati
-maxidot colori -ruotino scorta acciaio
-illuminazione piedi -specchietti ripiegabili elettr
-cerchi alaris da 18" -pacchetto green tec
ps. ho preso il grigio brillante metallizzato (la mia vecchia focus è grigio scuro e fa impazzire per lo sporco ed i graffietti che si vedono tutti)
Ottima scelta direi... :thumbup: :thumbup:
zymotik ha scritto:Ma lo sapevate che sulla RS TDI uno dei due scarichi rettangolari nel paraurti è finto? io no! credo che sulla benzina funzionino tutti e due, ma non ne sono sicuro...
zymotik ha scritto:Ma lo sapevate che sulla RS TDI uno dei due scarichi rettangolari nel paraurti è finto? io no! credo che sulla benzina funzionino tutti e due, ma non ne sono sicuro...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa