zymotik ha scritto:non è una sostitutiva, è un'usato ritirato a poco che potevo impegnare per 4 mesi a costo zero, me lo sono assicurato e via!
le sostitutive sono tutte del gruppo...
miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:non è una sostitutiva, è un'usato ritirato a poco che potevo impegnare per 4 mesi a costo zero, me lo sono assicurato e via!
Mi spieghi come funziona per l'auto sostitutiva ?
A me quando ho portato il trattore da riparare in carrozzeria sempre dove lavori tu me l'avrebbero data a pagamento mentre leggo che ad altri vien data gratuitamente come mi pare di aver capito per Ivan.
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:non è una sostitutiva, è un'usato ritirato a poco che potevo impegnare per 4 mesi a costo zero, me lo sono assicurato e via!
Mi spieghi come funziona per l'auto sostitutiva ?
A me quando ho portato il trattore da riparare in carrozzeria sempre dove lavori tu me l'avrebbero data a pagamento mentre leggo che ad altri vien data gratuitamente come mi pare di aver capito per Ivan.
Io l'auto sostitutiva l'ho sempre avuta gratuita.
In alcune aziende la chiamano "auto di cortesia" ed evidentemente dipendo proprio dalla "cortesia" che si vuole usare nei confronti di un cliente.
I grossi conce vw (per quella che è la mia esperienza) questa cortesia fanno un po' fatica a concederla, sono troppo "inquadrati" oppure considerano meritevoli principalmente i clienti più importanti. Senza troppa polemica, neh, però ho notato questa cosa.
zymotik ha scritto:Di regola l'auto sostitutiva si ha gratuitamente solo se si arriva in officina con il carro attrezzi dopo aver chiamato il servizio mobilità, in tutti gli altri casi in cui viene concessa gratuitamente è una cortesia del concessionario nei confronti del cliente, cortesia che comunque viene fatta pagare in altri modi...
Metronomy ha scritto:Il mio concessionario, visto che la mia vw l'ho venduta ad un privato a giugno, mi ha dato gentililmente in uso una sua Audi fiino alla fine di settembre, dove si spera possa finalmente guidare la mia Octy
Metronomy ha scritto:Veramente é l' ottava macchina in 16 anni che compro li...
miranda453 ha scritto:Metronomy ha scritto:Il mio concessionario, visto che la mia vw l'ho venduta ad un privato a giugno, mi ha dato gentililmente in uso una sua Audi fiino alla fine di settembre, dove si spera possa finalmente guidare la mia Octy
Ottimo comportamento per fidelizzare il cliente :thumbup:
miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:Di regola l'auto sostitutiva si ha gratuitamente solo se si arriva in officina con il carro attrezzi dopo aver chiamato il servizio mobilità, in tutti gli altri casi in cui viene concessa gratuitamente è una cortesia del concessionario nei confronti del cliente, cortesia che comunque viene fatta pagare in altri modi...
Capperi per non dire altro.
Interessante sapere che altre concessionarie la danno gratuitamente e dove vado io no nonostante ne abbiano parecchie.
Chissá quale cliente beneficia di tale favore, magari uno che ha fatto vendere otto macchine e relative assistenze ?
Niente contro di te ovviamente, non c'entri nulla
Grazie per l'informazione che resta confidenziale.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa