calawide ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno mi sa spiegare:
- differenza tra "Predisposizione per il telefono Bluetooth® COMFORT con controllo vocale ed antenna wireless" e quello senza antenna wireless?
- per avere i sensori di parcheggio anteriori oltre a quelli posteriori bisogna montare per forza il "Front Assistant ? scansione radar dello spazio davanti all?auto, freno automatico"?
Grazie
Quello con antenna è questo:calawide ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno mi sa spiegare:
- differenza tra "Predisposizione per il telefono Bluetooth® COMFORT con controllo vocale ed antenna wireless" e quello senza antenna wireless?
...
willy1971 ha scritto:La III RS in movimento.....e che movimento:
http://www.youtube.com/watch?v=jW68l_fZjEM
willy1971 ha scritto:La III RS in movimento.....e che movimento:
http://www.youtube.com/watch?v=jW68l_fZjEM
matteomori ha scritto:Per caso risultano impedimenti per gli interni color crema della elegance? Se decido per la elegance, è solo per gli interni anche se costa di più...
willy1971 ha scritto:Ti assicuro che quella a Ginevra era davvero rovinata, purtroppo non ho pensato di fare una foto.
D'accordo che ci passa molta gente, ma è anche vero che l'auto la devi usare qualche anno...
In ogni caso mi risulta sia un "problema" molto comune quello dei blue jeans sui sedili chiari.
stevels70 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ti assicuro che quella a Ginevra era davvero rovinata, purtroppo non ho pensato di fare una foto.
D'accordo che ci passa molta gente, ma è anche vero che l'auto la devi usare qualche anno...
In ogni caso mi risulta sia un "problema" molto comune quello dei blue jeans sui sedili chiari.
Un mio collega con l'Alfa 159 interni crema li ha rovinati irrimediabilmente con una giacca di montone... E a parte i jeans, se fate caso molti capi di abbigliamento delle varie Zara, H&M, ecc hanno una bella etichetta che dice "occhio se vi sedete su divani che li potreste macchiare"... teribbbbile
matteomori ha scritto:Ieri a milano ho visto una Elegance con interni in pelle (va beh era un 2.0 tdi dsg..) e non ho potuto non notare i sedili elettrici con memoria... peccato solo sulla elegance... quasi quasi al posto del gancio di traino...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa