Soluzione alquanto discutibile: la Scout, che dovrebbe avere un'apparenza "rustica", ha le cromature e la Elegance, invece, tradisce le aspettative, garantite dalla sua stessa denominazione, presentandosi senza?zymotik ha scritto:hanno deciso di riservarlo alla versione Scout per differenziarla maggiormente dalle altre...
Sei troppo buonorosberg ha scritto:Immenso Sandro! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che arrivavi in soccorso...!
sandro63s ha scritto:Soluzione alquanto discutibile: la Scout, che dovrebbe avere un'apparenza "rustica", ha le cromature e la Elegance, invece, tradisce le aspettative, garantite dalla sua stessa denominazione, presentandosi senza?zymotik ha scritto:hanno deciso di riservarlo alla versione Scout per differenziarla maggiormente dalle altre...
Sono alquanto preplesso e non solo da quest'ultima novità...![]()
zymotik ha scritto:Emopunk ha scritto:zymotik ha scritto:Prezzi RS E 4X4
Ciao Zymotik,
sbaglio o dal listino aggiornato non è più ordinabile il parabrezza riscaldato? E' confermata questa cosa?
Ciao Emopunk...purtroppo non sbagli, è sparito dal listino e non c'è stata nessuna comunicazione in merito, così come per il pacchetto cromato, anche se per quest'ultimo la motivazione me l'hanno detta a voce...
A me pare una cretinata... Togliere un optional che avrebbero potuto vendere mille volte quando venderanno si e no 20 Scout in tutta Italia... :evil:sandro63s ha scritto:Sono alquanto preplesso e non solo da quest'ultima novità...
Emopunk ha scritto:Qualcuno sarebbe gentile da spiegarmi cosa comprendeva il pacchetto cromato a parte la "cornice" dei finestrini che si vede in foto sul sito?
Per quel che ricordo, di Skoda a metano ne abbiamo parlato qui e qui.skeoxxx ha scritto:...qualche info sulla prossima Skoda a Metano..
In rete ho trovato solo le classiche info ed in concessionaria hanno la bocca cucita..
Voi sapete qualcosa in più su motore ed allestimenti?! :?:
skeoxxx ha scritto:Buondì ragazzi.. Mi sto avvicinando al mondo Skoda ed in questi giorni vi ho letto molto attentamente..
Volevo approfittare di Voi per chiedere qualche info sulla prossima Skoda a Metano..
In rete ho trovato solo le classiche info ed in concessionaria hanno la bocca cucita..
Voi sapete qualcosa in più su motore ed allestimenti?! :?:
sandro63s ha scritto:Cinque stelle a Max.... :thumbup:
matteomori ha scritto:Per caso la vogliono fare con il 1.4 tsi ecofuel? No perchè se è così, vedo di comprare alla svelta il 1.6 tdi e vado sul sicuro...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa