sco ha scritto:willy1971 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Sapete quel tocco di classe della portiera posteriore
mi piace sempre di più !!
Il taglio della porta dietro è nel suo piccolo geniale.
Non mi ricordo di aver mai visto una soluzione simile su nessuna altra macchina.
Sì, proprio bello.![]()
Non uccidetemi.... :shock: :shock: :shock:
rosberg ha scritto:...Temo però per i colori! Un bel grigio piombo ancora non lo vedo...
zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:gringoxx ha scritto:Qualcuno è riuscito a capire se i pannelli porta hanno il rivestimento oppure no?
Ho visto che le tasche portaoggetti sulle portiere hanno il rivestimento di moquette sia davanti che dietro, che senso avrebbe adottare questo accorgimento e poi lasciare tutto il resto del pannello porta di plastica liscia con la sola eccezione della parte imbottita del bracciolo?
A me semr aproprio che il pannello sia in plastica con solo il bracciolo imbottito.... :thumbdown:
Vero che tutte quelle in foto hanno il rivestimento in pelle, però a me quella del pannello non sembra proprio pelle, ma plastica!
rosberg ha scritto:Ecco Sandro...grazie!
Gringoxx ma quegli interni che hai messo di che sarebbero? Della ipotetica vRS? Mi piaccioni di più quelli della versione normale però...
Credo che se la proponessero con i prezzi della Fabia...in Italia la fila non ci sarebbe comunque: troppo ottusi!
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:...Temo però per i colori! Un bel grigio piombo ancora non lo vedo...
vanni.390 ha scritto:Che tromboni che hanno fatto alla rs ,sono bellissimi e spero che restino così !!
GIOGOTTI1967 ha scritto:...fatemi sapere quando ci saranno foto della versione RS .....oppure Greenline!!!........GRAZIE!
GIOGOTTI1967 ha scritto:...fatemi sapere quando ci saranno foto della versione RS .....oppure Greenline!!!........GRAZIE!
gringoxx ha scritto:ecco che ci faceva in Cile...
http://tn.nova.cz/zpravy/domaci/video-takhle-jezdi-nova-octavia-treti-generace-podivejte-se.html
e poi arriva Lei...
vanni.390 ha scritto:Che tromboni che hanno fatto alla rs ,sono bellissimi e spero che restino così !!
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa