willy1971 ha scritto:Inoltre sembra essere sparito pure il pedale dell'acceleratore incernierato al pavimento....
...peccato!
sandro63s ha scritto:Comunicazione riservata a Max: la RS potrebbe essere presentata qua...
aielloe ha scritto:quei commenti, non meritano commenti
gringoxx ha scritto:willy1971 ha scritto:Bella! Finalmente.
Tutto come mi aspettavo, a parte quella "scanalatura" coi catarifrangenti sul paraurti dietro che mi pare rovinare un po' la pulizia del posteriore, per il resto mi piace davvero moltissimo.
Anche dentro il design è molto bello. Restano solo da confermare un paio di cose che mi lasciano un po' in dubbio: l'aspetto "dal vivo" dei pannelli porta quasi completamente in plastica e con pochissimo rivestimento in tessuto/pelle e la parte mediana della plancia (quella che da sotto la palpebra a tutta larghezza scende fino a contornare la console) che mi auguro non sia in plastica rigida.
http://cdnmo.coveritlive.com/media/image/201212/phpBFhCUWOctavia_Interior.jpg
zoomando la foto del link sopra si vede il tessuto al bracciolo ma anche all'interno delle tasche anteriori.
la plastica contenitiva delle tasche sembra rigida.
la plastica morbida, come dici tu, avvolge la consolle centrale.
da alcune foto anche il cassetto portaoggetti sembrerebbe in parte rivestito in tessuto.
semmai potrebbero essere le porte posteriori ad essere in plastica rigida
willy1971 ha scritto:E' come temevo!
I pannelli porta hanno il rivestimento imbottito solo sul bracciolo, tutto il resto è di plastica. La parte superiore morbida (sembra), il resto immagino rigido.
Speriamo almeno sia di bell'aspetto e di buona qualità....
ALGEPA - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa