papero66 ha scritto:Beh i complimenti vanno a Skoda piuttosto che a me! Comunque grazie.
Hai ragione willy1971 non può che essere rigida con quest'assetto.....ma avendo provato una BMW 320 SW con cerchi da 18" di un mio amico quest'ultima mi era sembrata meno rigida ed assorbire le asperità stradali molto meglio. Forse per la differenza di prezzo???
GIOGOTTI1967 avevo fatto un pensierino alla Rs se non altro per la maggior potenza ma la necessita di avere l'auto il prima possibile e gli interni della Rs che proprio non mi piacciono (troppo sportivi) mi hanno fatto desistere. poi a suo tempo non avevo ancora le informazioni necessarie sulla Rs.....ho ordinato la mia sulla carta la settimana dopo la presentazione ufficiale presso i concessionari!!!! Penso di essere uno dei primi proprietari di Octavia III in Italia 8) Magari avessi potuto ordinare la Elegance con i CV della Rs e perchè no anche la sospensione posteriore Multilink!!!
Ciao atutti
rosberg ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Io4wYKtb8UU
Non so se è già stato messo. ?koda Octavia 1.4 TSI
rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
Ne esce benissimo, addirittura meglio delle concorrenti in casa e di tante altre. L'unico appunto che fanno riguarda la rumorosità. Addirittura Seat è più silenziosa nell'abitacolo.
Mod.
Meglio nominare sui generis...![]()
![]()
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
Ne esce benissimo, addirittura meglio delle concorrenti in casa e di tante altre. L'unico appunto che fanno riguarda la rumorosità. Addirittura Seat è più silenziosa nell'abitacolo.
Mod.
![]()
@Moderatore verde: dài, non fare il bacchettone adesso....
Cosa dobbiamo dire allora di tutte le anticipazioni che abbiamo (anche tu) postato qui pescando a piene mani da altre testate estere? In fondo non si è mai parlato male dei padroni di casa, anzi, abbiamo sempre dimostrato affetto e rispetto e mi pare pure ricambiato.
Nominare una prova di un'altra rivista non mi pare nulla di male o che possa compromettere il business di Edidomus.
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
Mod.
![]()
Cosa dobbiamo dire allora di tutte le anticipazioni che abbiamo (anche tu) postato qui pescando a piene mani da altre testate estere? In fondo non si è mai parlato male dei padroni di casa, anzi, abbiamo sempre dimostrato affetto e rispetto e mi pare pure ricambiato.
Nominare una prova di un'altra rivista non mi pare nulla di male o che possa compromettere il business di Edidomus.
Non voglio fare il bacchettone... Non è nella mia persona Willy...
Era solo un amichevole consiglio...![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
Mod.
![]()
Pensavo fosse Sandro ad aver scritto, ma questo non cambia la sostanza se non nell'"anche tu hai postato roba di altre testate".
Non ti offendere, "bacchettone" era utilizzato ovviamente in senso ironico, non mi permetterei mai.![]()
Quali erano le altre automobili? Solo Seat era più silenziosa o anche le altre? Questa cosa del rumore nell'abitacolo mi interessa particolarmente...rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
Mod.
![]()
Pensavo fosse Sandro ad aver scritto, ma questo non cambia la sostanza se non nell'"anche tu hai postato roba di altre testate".
Non ti offendere, "bacchettone" era utilizzato ovviamente in senso ironico, non mi permetterei mai ne con te, ne con Sandro, ne con nessun altro.![]()
L'ho letta la prova 1 mese fa, postando anche la testata, e me ne scuso...CaptainNemo ha scritto:Quali erano le altre automobili? Solo Seat era più silenziosa o anche le altre? Questa cosa del rumore nell'abitacolo mi interessa particolarmente...rosberg ha scritto:Ho letto stamane una bellissima prova su strada realizzata e pubblicata sul mensile xxxx della nuova Octavia TDI 150 cv Elegance.
Ne esce benissimo, addirittura meglio delle concorrenti in casa e di tante altre. L'unico appunto che fanno riguarda la rumorosità. Addirittura Seat è più silenziosa nell'abitacolo.![]()
Metronomy L'ho letta la prova 1 mese fa ha scritto:...Di cosa ti scusi? Non ho capito...
Va beh...
Comunque sia oltre a quello che hai scritto tu qui, aggiungo che mi pare che anche nei consumi ci fosse una leggerissima differenza a sfavore dell'Octavia, ma parliamo di 2-3 decimali, ma non vorrei sbagliarmi.
La prova di "auto" è ben fatta, parlava di un buon assetto e di un buon comfort, nonostante le gomme da 17 pollici con spalla 45. Inoltre la sintesi era "più di una golf ma con minor costo".
La pagella è esemplare davvero.
La cosa della rumorosità percepita nell'abitacolo invece pare fosse praticamente l'unico difetto riscontrato.
rosberg ha scritto:Metronomy L'ho letta la prova 1 mese fa ha scritto:...Di cosa ti scusi? Non ho capito...Va beh...
Comunque sia oltre a quello che hai scritto tu qui, aggiungo che mi pare che anche nei consumi ci fosse una leggerissima differenza a sfavore dell'Octavia, ma parliamo di 2-3 decimali, ma non vorrei sbagliarmi.
La prova di "auto" è ben fatta, parlava di un buon assetto e di un buon comfort, nonostante le gomme da 17 pollici con spalla 45. Inoltre la sintesi era "più di una golf ma con minor costo".
La pagella è esemplare davvero.
La cosa della rumorosità percepita nell'abitacolo invece pare fosse praticamente l'unico difetto riscontrato.
Che aveva postato il nome della testata avversaria 8)
Devi leggere anche le cose precedenti Max e non arrabbiarti mi raccomando :lol: :lol: :lol:
Non è colpa loro, sono obbligati a censurare, è assurdo ma è così.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa