gnpb ha scritto:Ma sei uno schiavista, non li vuoi far andare a spendere i soldi che hanno guadagnato 'sti poveri cechi?![]()
![]()
Se hai fretta, i piazzali sono zeppi di Km zero...matteomori ha scritto:120 giorni????
mi sa che dovrò davvero convergere su una focus che massimo 60 giorni te la danno, se non trovi un pronta consegna...
Tu le ferie programmate le salti?rosberg ha scritto:Poco intelligente la mossa di chiudere la fabbrica poco dopo il lancio di un nuovo modello. Che genio colui che ha deciso...che genio.
sandro63s ha scritto:Tu le ferie programmate le salti?rosberg ha scritto:Poco intelligente la mossa di chiudere la fabbrica poco dopo il lancio di un nuovo modello. Che genio colui che ha deciso...che genio.![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Mi ricordo che se ne parlava quando della nuova RS c'erano solo rumors e nulla di certo...
...poi mi sembra di non aver letto più nulla, neanche nei testi ufficiali della presentazione della nuova RS, sempre in attesa della première al festival di Goodwood di inizio luglio.
Ma di cosa?
Beh...son qui che mi guardo il nuovo numero di 4R, in particolare il listino ?koda Octavia, notando l'entrata in listino della nuova RS e...sulla versione TDI viene indicata la TRAZIONE INTEGRALE.
Quindi è confermata? Ereditiamo pure quella, dalla Golf GTD?
zymotik ha scritto:TatyRS ha scritto:Mi ricordo che se ne parlava quando della nuova RS c'erano solo rumors e nulla di certo...
...poi mi sembra di non aver letto più nulla, neanche nei testi ufficiali della presentazione della nuova RS, sempre in attesa della première al festival di Goodwood di inizio luglio.
Ma di cosa?
Beh...son qui che mi guardo il nuovo numero di 4R, in particolare il listino ?koda Octavia, notando l'entrata in listino della nuova RS e...sulla versione TDI viene indicata la TRAZIONE INTEGRALE.
Quindi è confermata? Ereditiamo pure quella, dalla Golf GTD?
RS 4X4? per il momento nessuna info in merito a questa possibilità. e poi la GTD è solo a trazione anteriore
edit: guardato ora sulla rivista, quella I che starebbe per INTEGRALE nella colonna del tipo di trazione è un'errore di stampa!
matteomori ha scritto:120 giorni????
mi sa che dovrò davvero convergere su una focus che massimo 60 giorni te la danno, se non trovi un pronta consegna...
zymotik ha scritto:Usciti ieri i listini della Golf 7 Variant, li posto giusto per fare un confronto:
matteomori ha scritto:zymotik ha scritto:Usciti ieri i listini della Golf 7 Variant, li posto giusto per fare un confronto:
Ho letto solo una cosa che mi fa fatto LEGGERMENTE stupire: 120.000 Km di manutenzione ordinaria (tagliandi..) prepagata, ? 1.750. Compresa manutenzione straordinaria, ? 3.120...
STANNO MALE????
Io con il mio mondeo per 120.000 km, in officina, avrei speso "normalmente" forse 1.500 euro.. fatti in casa circa la metà...
zymotik ha scritto:Usciti ieri i listini della Golf 7 Variant, li posto giusto per fare un confronto:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa