aielloe ha scritto:vai tranquillo che non balla... lima uno dei 2 pirolini della lampada e sei a posto
te lo dico perchè molti lo fanno con le lampade a led delle frecce per le moto quando cambiano le originali
aielloe ha scritto:più che deteriorare, potrebbe opacizzarsi o ingiallire...
mikymania ha scritto:Dopo aver avuto problemi con ste maledette luci a led diurne, finalmente sono riuscito ad arrivare ad un compromesso facendomi mandare delle nuovi luci a led anche se ho dovuto pagare con prezzo di favore il loro invio evitando numerosi problemi che comportava la restituzione di quelle difettate..
A giorni dovrebbero arrivare.. una volta che ho montato tutto creo un post e una guida per chi fosse interessato!!
In ogni caso alla fine il gioco non è valso la candela.. una spesa eccessiva per una qualità che non è quella tanto acclamata dal venditore.. spero che i nuovi led non diano problemi..
http://www.xenovision.it/led-xenon/...esa-45w-bianco-lunare-el-11wl-p21n-p-593.html
questa volta presi con l'innesto esatto del portalampada e non come da libretto che segna le py21w
mikymania ha scritto:Lo farò!! Ma non credo sono led canbus, non ho mai notato questo problema.. comunque verifico anche questa eventualità!!
willy1971 ha scritto:mikymania ha scritto:Lo farò!! Ma non credo sono led canbus, non ho mai notato questo problema.. comunque verifico anche questa eventualità!!
Non c'entra il canbus, non è un problema di check luci: è una tensione residua che rimane nel circuito solo a quadro inserito, ma a luci spente.
Se togli la chiave e spegni le luci invece non rimangono accese.
In ogni caso anche qui, se saldi una piccola resistenza in parallelo direttamente sui terminali di una "siluro" risolvi.
mikymania ha scritto:Una domanda willy, ma tu hai sostituito anche quella nel vano oggetti???
perchè io li ho il problema che il siluro da 31mm non entra nel portalampada che monta un 26mm.. per ora ho lasciato in sospeso perchè dovrei fare un lavoro poco pulito e non mi va.. anche se sulla guida del sito straniero ha usato un siluro da 31mm e a quanto pare l'ha montato senza problemi...
Zero_cilindri - 16 minuti fa
gbortolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa