Brag ha scritto:portata e ritirata... è stato fatto un aggiornamento alla centralina.. dal ritiro ad oggi, circa 350 km, il problema sembra sparito!
Brag ha scritto:purtroppo riscrivo in questo topic...il minimo è tornato irregolare... oggi informo il service...... :cry:
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:purtroppo riscrivo in questo topic...il minimo è tornato irregolare... oggi informo il service...... :cry:
mi spiace.. casomai se ancora fa rogne prova ad interpellare il servizio clienti, tanto ce l'hai ancora in garanzia
Brag ha scritto:martedi la porto in service e faranno le loro verifiche... se non risolvono... mail a skoda!
pmorini ha scritto:SAlve a tutti, succede anche a me la stessa cosa,ovvero molto spesso la mattina il minimo si alza da 800 a 1000 Rpm rimane così per un pò poi dopo una leggera accelerazione torna normale, inoltre mi sono accorto che non ha freno motore per niente , cioè se tolgo il pide dall'acceleratore ad una velocità oltre i 70Km/h prima che la macchina rallenti senza frenare ci vuole quasi un KM, praticamente acquista una inerzia incredibilile.
Ho esposto la cosa in concessionaria ma mi hanno detto che è una cosa normale,il minimo si alza in quanto la mattina è ancora freddo(temp. esterna circa 6°) e il freno motore assente per via della riduzione dei consumi e delle emmissioni.
Dimenticavo io ho una yeti 2.0 tdi cr fap con 1200Km fatti in ciclo urbano e extraurbano.
Voi cosa ne pensate?
gianko1982 ha scritto:penso pure io ad uno svarione di un sensore... senti che ti dicono dalla skoda e sennò cambia service e nel caso in cui il nuovo service ti risolva di colpo il problema fai un bel cazziatone segnalando l'imcompetenza a Skoda Italia
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa