Emiliano8400 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Emiliano8400 ha scritto:cioè ha 160 cavalli l auto no?però se la spingo a 4 5 mila giri non è tutta questa potenza e l accelerazione partendo da fermo nn da la sensazione di spingerti nel sediolino o solo la mia lo fa?
io prima avevo un almera 2.2 td da 120 cavalli e se acceleravo al massimo partendo da fermo mi incollava nel sediolino
poi con l octy se si spinge al massimo sul piede dell acceleratore di prima o seconda subito interviene l esp sembra che le ruote slittino
faccio un altra domanda se voglio aggiungere l ausilio per la partenza in salita e il navigatore della casa cioè quello con la memoria da 30 giga si può fare o è complicata come cosa e mi fanno danni ulteriori?i service nella mia zona fanno pena.
infine prima l ho portata a lavare ora è lucidissima ma il mio quadro sembra il deposito della polvere(devo risolverlo questo problema mi da un fastidio che nn si immagina) x il resto l auto sta andando bene ora devo solo arrivare a 12000 km x vedere se scompare il consumo d olio
Beh, i 160 cv sulla mia si sentono tutti. Lo scatto è veramente all'altezza.
La ripresa è sempre pronta per chiunque, ma bisogna ammettere che venendo io dal 2.0 TDI 140 cv iniettore pompa non ho più quella ripresa bruciante in sesta marcia già dai 90 km/h...
Bisognerebbe provare l'auto.
Ma tu, di dove sei?
io sono di napoli .non mi so spiegare su questa cosa mi aspettavo un auto più scattante e potente,ora o sono io che mi aspettavo troppo o c è realmente un altro problema e la cosa non mi sorprenderebbe visti tutti quelli che ci sono stati ma figuriamoci se il service anche se lo rileva se mi dice qualcosa.
Emiliano, e tu mò lo dici? :shock: Palesati, "compatriota" partenopeo!!!
:-o