domingo19 ha scritto:Accidenti, ho letto solo adesso tutto ciò, sono veramente dispiaciuto,caro Sergio, di tutto quello che stai passando. Per restare in tema, ieri hanno operato mio padre al naso e dall'esame istologico non è un basalioma ma un spinalioma, un tumore più aggressivo. il chirurgo plastico che l'ha operato mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi di metastasi poichè la neoformazione era piccola , ma per sicurezza mi ha consigliato di fargli un controllo oncologico. Lui , grazie a Dio si sente bene e non vede l'ora di tornare a casa entro sabato per vedersi Juventus - Catania( è un grande tifoso rossoazzurro) e io farò di tutto per accontentarlo.
Caro amico mio non posso fare altro che pregare per tua mamma e per te ,perchè ne hai veramente bisogno. In bocca al lupo di cuore,Sergio. Ti sono vicino spiritualmente.
sandro63s ha scritto:Coraggio amico mio..
Un abbraccio.
il_chicco_show ha scritto:Mi spiace Sergio. Non c'è niente che noi si possa fare. Ahimé nemmeno pregare.
Scusa la franchezza e la volgarità, ma è solo una gran merda. Non accetto e non accetterò mai la sofferenza, dei propri cari soprattutto (perché è così).
Mi spiace sinceramente e fortemente.
Fra.
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa