miranda453 ha scritto:
krassevo ha scritto:
miranda453 ha scritto:
krassevo ha scritto:
miranda453 ha scritto:
E' vero che ti multano in maniera strana da quelle parti ?
Ciao Giorgio! Si e vero quando vedono una macchina con targa straniera sei una facile preda.
Ma se capita basta sgangiare 5 euro e sei a posto.
A me e capitato in passato . Loro ci provano .
Complimenti !

Non mi vedranno mai da quelle parti 8)
Lo so Giorgio e una cosa che neppure a me e Gaia piace. Potrei raccontarti vari episodi ma adesso vado di fretta. Raccontero' poi.
Okey
Adesso che sono un po piu rilassato ti racconto un episodio.
Beh stavo andando tranquillamente per la mia strada .Ad un certo punto arrivo in una rotonda dove ce anche una stazione di polizia. Faccio la rotonda normalmente e mi ferma un poliziotto.
(io non parlo e non capisco benissimo l'ucraino) Mi dice a me di scendere dalla macchina e di seguirmi in centrale

andiamo su e inizia a spiegarmi (e io non capendo) l'infrazione che ho fatto

io gli dico in ucraino che non capisco quello che mi sta dicendo. Anche se mi aveva fatto un disegno su un pezzo di carta :lol: :lol: :lol: . Allora visto che mi ero stancato e so dove volevano arrivare gli dico sempre in ucraino se volevano soldi

ed ecco che vedo le loro faccie arrossire :lol: :lol: (loro perche erano in due) vedo che si dicono qualcosa sotto voce ,e dopo su un pezzo di carta mi scrive 70 euro :shock: :shock: :thumbdown: :thumbdown:
Allora gli dico che non ho soldi con me e li ha mia moglie in macchina. Allora mi dice di andarli a prendere. Vado in macchina e dico con Gaia che quelli vogliono dei soldi .Gaia scende dalla macchina inferocita e va dentro.
Dopo 5 minuti abbondante Gaia ritorna . E mi spiega.
Allora loro sostenevano tramite uno di loro che era dietro di me in macchina (suppongo in borghese) :lol: :lol: che io avevo sorpassato in un punto dove non potevo :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
Allora Gaia sapendo che io non avevo sorpassato nessuno gli dice di darle il documento con scritto l'infrazione che ho fatto e poi lo andavamo a pagare. :lol: :lol: :lol:
Beh dopo che Gaia gli ha detto questo il poliziotto ci ha lasciato andare senza sgangiare 1 euro! :lol: :lol: :lol:
Io rido ma ci sarebbe davvero da piangere. E questo e il tutto.