G.T.O.
0
Sono un po lontano... Alta Valle di Susa, di campi volo non c'è nè e neanche bei prati in piano, qualche volta cerco di andare in pendio, ma di sfruttare le termiche con gli F3A è impossibile per le mie capacità e atterrare diventa pericoloso (anche per gli abitanti del paese sotto) mentre con il tuttala và già meglio, infatti dalle mie parti non c'è nessuno che fa andare aerei telecomandati, solo qualche elicottero, allora amo chiamarmi "il passero solitario" anche se aquila, visto gli incontri sarebbe più indicato.
Vi sono vicino con il pensiero per quel che riguarda il terremoto, anche perchè ero in vacanza a Sirmione e di striscio la prima scossa l'abbiamo avvertita anche noi, tanto è bastato per spaventarci...
Fantastici i pulso getto ho idea di cosa sono, ma non ne ho mai visto uno dal vivo, pensa che il massimo della mia aspirazione sarebbe riuscire a costruirmi e far volare un ventola intubata, ma almeno che non mi trasferisco in pianura, la vedo molto dura...
Vi sono vicino con il pensiero per quel che riguarda il terremoto, anche perchè ero in vacanza a Sirmione e di striscio la prima scossa l'abbiamo avvertita anche noi, tanto è bastato per spaventarci...
Fantastici i pulso getto ho idea di cosa sono, ma non ne ho mai visto uno dal vivo, pensa che il massimo della mia aspirazione sarebbe riuscire a costruirmi e far volare un ventola intubata, ma almeno che non mi trasferisco in pianura, la vedo molto dura...