willy1971 ha scritto:
Con Giogotti alla guida Escorpio non avrebbe rivali....
Ci hai mai pensato Marco?
Detto Sinceramente non saprei......anche io ho imparato tantissimo e modificato il mio stile di guida.....infatti loro hanno un sistema di presa ad ingranaggi diretti....che a seconda del volere del pilota può spegnere tutto ed andare a ruota libera.......una sorta di sistema del DSG con la funzione Veleggiamento.......Poi c'è da considerare il fattore peso....non so quanto pesi il @Giogotti1967 ....ma se ti dico che il prototipo è meno di 40 kg.......e il pilota non arriva ad oltrepassare i 50...fate vobis.........mio figlio l'avrebbe guidata senza dubbio...ma l'è trop grand e trop pesant!!!! 8) 8)
Concludendo sono finiti al nono posto di categoria ......con i mostri sacri davanti a loro sul fil di lana.......quello che fa più piacere è stato il continuo migliorarsi ad ogni tentativo...venerdì erano secondi con 270km/kw....oggi hanno terminato con un più che onorevole 530kmw.......sono niente po po di meno che 4500km/litro......GIOGOTTI.......se vuoi siam qui quo qua!!!!
SALUDOSssssss Ora andiamo ad attenderli all'aeroporto con una bella stend ovation!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P.S. Appena possibile vi indicherò di preciso la classifica delle scuole superiori!!!