iGIOGOTTI1967 ha scritto:f978 ha scritto:L'ho letta ma non l'ho capita :twisted:GIOGOTTI1967 ha scritto:....spero che Fabio legga la mia risposta - chiarificatrice........e' LEGGE!!........se ci pensi ci si orienta meglio.......................CIAO!![]()
..in pratica e' INUTILE mettere anche i millesimi....confondi le idee ai cittadini.....la Legge ti obbiliga ad oscurare o rendere meno visibile il dato della 3.cifra dopo la virgola.........allora poniamo che ti metti a confrontare i prezzi .........se leggi 1,62 al litro di gasolio ti resta meglio in mente che 1,627........ok?..............poi piu' avanti vedi esposto 1,64.............capisci subito che la differenza sono 2 cent...............mentre se fosse esposto 1,645.........il calcolo e' meno immediato e più complicato...........chi ha legiferato lo ha fatto per SEMPLIFICARCI LA VITA.............io lo trovo intelligente!.....CIAO!![]()
bè se vogliono semplificare, può anche andar bene togliere i millessimi dal totem, ma poi li facciamo sparire anche dalla colonnina del carburante e così 1,62, sul totem, non potranno diventare alla pompa 1,629 :evil: :evil: :twisted: :evil: