FAUST50 ha scritto:Troppa velocita' con il vento tra i capelli, visto cosa succede ad andare in moto?
Io mai andato e sono solo grigio,grigio magari,sono bianco.
Ma di solito non è il testone che vien messo nel casco? :shock: :?:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Troppa velocita' con il vento tra i capelli, visto cosa succede ad andare in moto?
Io mai andato e sono solo grigio,grigio magari,sono bianco.
Infatti. ...troppe moto e troppo tempo con il casco nel testone....però me sun diverti un mond 8)
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma di solito non è il testone che vien messo nel casco? :shock: :?:marcomille2009 ha scritto:Infatti. ...troppe moto e troppo tempo con il casco nel testoneFAUST50 ha scritto:Troppa velocita' con il vento tra i capelli, visto cosa succede ad andare in moto?
Io mai andato e sono solo grigio,grigio magari,sono bianco.....però me sun diverti un mond 8)
![]()
marcomille2009 ha scritto:Che avete capito....gli indumenti....e cheeeee....anche se una l'ho fatta in carne e ossa...ovvero io ho preso la colpa...e la mugliera che l'ha fatta 8) 8) 8)
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Che avete capito....gli indumenti....e cheeeee....anche se una l'ho fatta in carne e ossa...ovvero io ho preso la colpa...e la mugliera che l'ha fatta 8) 8) 8)
Complimenti per il lavoro...
Ma soprattutto per tua figlia... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
renato415 ha scritto:Bello il lavoro di tessitore, bellissime le modelle peccato non avere 30 anni di meno :cry: , pazienza.
La seconda immagine mi ha fatto piegare![]()
![]()
Comunque se fossi diventato padre non sarei stato apprensivo, ai figli/e segnalatore di posizione sottocutaneo e se femminucce "ape regina" (leggere snowcrash di Neal Stephenson)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Che avete capito....gli indumenti....e cheeeee....anche se una l'ho fatta in carne e ossa...ovvero io ho preso la colpa...e la mugliera che l'ha fatta 8) 8) 8)
Complimenti per il lavoro...
Ma soprattutto per tua figlia... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GRAZIE Sergio caro....![]()
Ecco un po di info di come in auto cad e in simulazione 3d si posso vedere in digitale il prodotto progettato ancor prima di essere materialmente realizzato![]()
https://www.youtube.com/watch?v=UbfPHfZb69Q
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa