Ragazzi cosa vi posso dire , io sono cresciuto con pane e Lancia/ Alfa. Un mio zio di Giarre, che qualcuno di voi consce,quello del bar
, aveva ed ha tutt'ora una fantastica Lancia Fulvia Coupè 1.3S rossa del '73. Impazzivo per questa macchina e mio zio la trattava come una fidanzata. Non la faceva guidare a nessuno ma io ho avuto l'onore e il piacere di guidarla ai tempi del liceo. Un mio caro amico aveva la Delta 1.5 del 1984. Mio padre ha una Lancia Y elefantino blu del 2000 e mia moglie ha avuto una Y 1.3 MTJ del 2006 piena di problemi e l'abbiamo venduta per comprare la Fabia.
E' veramente un peccato sapere che questo glorioso marchio sparirà al più presto. Questo aumenta ancor di più la mia antipatia per Minchionne .
Francamente quando ho visto le Voyager/Lancia e la 300/Thema ho pensato , e l'ho azzeccato, che la Lancia sarebbe morta al più presto.
E un altro pezzo di storia Italiana verrà archiviata :cry: ... ma non per gli appassionati di questo marchio.
E' veramente un peccato sapere che questo glorioso marchio sparirà al più presto. Questo aumenta ancor di più la mia antipatia per Minchionne .
Francamente quando ho visto le Voyager/Lancia e la 300/Thema ho pensato , e l'ho azzeccato, che la Lancia sarebbe morta al più presto.
E un altro pezzo di storia Italiana verrà archiviata :cry: ... ma non per gli appassionati di questo marchio.