sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:sagamore ha scritto:Io non te la dico :evil: ti sembra un ot da aprire :shock:
Mariateresa non e un obbligo rispondere....
;-)![]()
meno male
![]()
Se vuoi lo dico io.... :lol: :lol: :lol:
sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:sagamore ha scritto:Io non te la dico :evil: ti sembra un ot da aprire :shock:
;-)![]()
meno male
![]()
krassevo ha scritto:E da tanto che ci penso e sarei curioso di sapere l'eta' di ognuno di voi.
Inizio io :
35 anni a dicembre 36.
E piu un sondaggio per sapere quanti Over 20,30,40,50 ci sono
![]()
![]()
Mariateresa,quanti anni ha il tuo secondo figlio :lol:sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:sagamore ha scritto:Io non te la dico :evil: ti sembra un ot da aprire :shock:
;-)![]()
meno male
![]()
Nama68 ha scritto:Io 11 e 1/4 è debbono passare altri 3 anni perché ne compia 12!(...idem di cervello! :lol: :lol: :lol: )
Vediamo quanto sei bravo in matematica!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Io 11 e 1/4 è debbono passare altri 3 anni perché ne compia 12!(...idem di cervello! :lol: :lol: :lol: )
Vediamo quanto sei bravo in matematica!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:43 fatti a luglio, di cervello le mie tre bimbe di 4 sono più mature![]()
Domenica te l'avevo anche lasciata spalancata coi finestrini giù e le chiavi dentro per tutto il giorno e non ne hai approfittatokrassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:43 fatti a luglio, di cervello le mie tre bimbe di 4 sono più mature![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ma dai smettila! Sei troppo forte Roby! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ogni volta che vedo la tua macchina vorrei rubartela sai !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
renato415 ha scritto:sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:sagamore ha scritto:Io non te la dico :evil: ti sembra un ot da aprire :shock:
;-)![]()
meno male
![]()
Se vuoi lo dico io.... :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa