<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> O.T.: Cosa vorreste dal nuovo anno? | Il Forum di Quattroruote

O.T.: Cosa vorreste dal nuovo anno?

Ciao combriccola! Avrei voluto aprire questa discussione prima di Natale, ma non ho fatto a tempo, così ho dovuto modificarla leggermente, soprattutto il titolo, visto che avrei voluto intitolarla: "Caro Gesù bambino"
Allora, vediamo un pò, visto che il Natale ormai è praticamente passato, potrei chiedervi cosa vorreste dal nuova anno, cosa ne dite?
A me piacerebbe che tutte le varie previsioni che fanno pensare ad un anno di passione fossero sconfessate e che potesse esserci un pò di pace sociale ed un pò di benessere per tutti, un pò di serenità, di tranquillità; andando un pò più sul personale, mi piacerebbe in quest'anno riuscire a trovare una donna di cui innamorarmi, una donna a cui poter donare e da cui poter ricevere amore, affetto, un sorriso dolce, un bacio ed una carezza, non vorrei certo una donna che mi desse sempre ragione e che ridesse ad ogni mia battuta, di un mio clone non saprei che farmene, ma piuttosto una donna con cui poter dividere tutto quanto, io di lei e lei di me, con cui poterci aiutare insieme ad andare avanti e a superare le difficoltà della vita... vabbè ora basta, vi stò già annoiando troppo, sono solo sogni ingenui? Non lo so, può essere, però, visto che ci stanno togliendo tutto, almeno i sogni vorrei riuscire a tenermeli, scusatemi se vi ho annoiato con le mie "paturnie" ma avevo bisogno di dividere con i miei amici quello che provo in questo periodo così buio... E voi? come lo vorreste questo 2012?
 
Caro Serpinik prima di tutto voglio augurarti che quello che desideri di più si realizzi e non sia più un sogno, in quanto è la cosa che ogni essere umano normale maggiormente spera di avere perchè completa la sua esistenza.
Per il resto desidero al primo posto tanta salute per tutta la mia famiglia e poi per tutti voi amici.
Seconda speranza è quella di non restar mai senza lavoro, visto che tre bimbe da crescere hanno parecchie necessità al giorno d'oggi.
E terzo vorrei rivedervi tutti al prossimo raduno, ma questa già so che è una cosa che accadrà sicuramente ;) ;) ;)
 
Beh, io vorrei innanzitutto la salute per i miei cari. sarebbe già tanta roba.
Vorrei potere avere un po' più di stabilità nel lavoro, senza cassa integrazione con uno stipendio decente.
Infine per ultimo, vorrei non dover più portare la macchina in officina ogni 15 giorni...
 
Caso Serpinik ti auguro davvero di trovare ciò che hai espresso e sono sicuro che se ti impegni nella ricerca...
Per ciò che mi riguarda spero che il nuovo anno mi porti molte più certezze rispetto ad ora.
 
...ma è ovvio caro Giorgio: desidero che tu possa esaudire il tuo desiderio!!! :D

E poi, se avanza, tanta salute per tutti! ;)
Soprattutto per quelli che stanno combattendo con il male. :?

Ciao 8)
 
Nama68 ha scritto:
..tanta salute per tutti! ;)
Soprattutto per quelli che stanno combattendo con il male. :?
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
 
gasato70 ha scritto:
Caro Giorgio, ciò che cerchi te lo auguro di tutto cuore...

Quanto a me, beh... vorrei tanto un miracolo.... ;) ;)
Sapete che non credo a i miracoli, ma se ci fosse un medico che riuscisse a fare qualcosa di straordinario ( come è successo a mia mamma), beh spero oproprio che quel medico abbia in cura la mamma di Sergio, perchè lo merita!!!
 
Caro Giorgio, ti auguro che i tuoi desideri si avverino, poi quando la trovi le chiedi se ha una sorella/amica/conoscenta interessata a spostarsi a Milano ?

Comunque ricordati che in un rapporto stabile quattro sono le cose importanti:
Una donna che ti apprezzi per quello che sei, una che ti stimoli sessualmente, una che ti stimoli intellettivamente e la cosa più importante, che queste tre non si incontrino mai :shock:

Per quel che mi riguarda le solite cose per me e per tutti quelli a cui sono legato affettivamente, la salute, la stabilità sul lavoro, serenità e gioia.

In chiave generale già riuscire ad uscire da questa crisi sarebbe un bel colpo di fortuna.
 
Auguro a voi che si realizzino i vostri desideri.

Per me? Bho, forse non desidero niente di particolare, certo avrei anch'io dei sogni ma tanto poi non s'avverano, quindi vedo quello che il Buon Dio vuole donarmi e se il 2012 sarà meglio del 2011, bene, altrimenti, bene ugualmente.
Tanto sono felice e contento, che voglio di più? :D :D
 
al nuovo anno chiedo salute e lavoro per tutti,e spero per l ennesima volta che il mondo migliori.
mi sa' che chiedo troppo :twisted:
 
Auguro a tutti voi che si avverino i vostri desideri!!

Per quanto mi riguarda auguro salute per me e per i miei cari, lavoro e un pò di serenità! :)
 
RobyA112 ha scritto:
gasato70 ha scritto:
Caro Giorgio, ciò che cerchi te lo auguro di tutto cuore...

Quanto a me, beh... vorrei tanto un miracolo.... ;) ;)
Sapete che non credo a i miracoli, ma se ci fosse un medico che riuscisse a fare qualcosa di straordinario ( come è successo a mia mamma), beh spero oproprio che quel medico abbia in cura la mamma di Sergio, perchè lo merita!!!

Grazie di cuore Roby... ;) ;)
 
Ciao caro Serpinik!......l'augurio e' che cio' che tu hai elencato si realizzi! :D
In generele auguro ai miei cari ed a Voi amici tanta salute, sì perche' sono convinto che quanod "si sta bene"...tutto diventa più facile!!!
Personalmente da tempo trovo grossissime difficolta' a portare a termine la giornata di lavoro....tutto mi pesa in modo devastante, a volte mi chiedo come in queste condizioni e con questo handicap, riesca (anche piuttosto brillantemente) a svolgere il mio compito professionale quotidiano....e poi non so se riuscirò a compiere tale "atto dovuto quotidiano" per molto altro tempo ancora..............non voglio fare la vittima, ma credetemi: oggi avere a che fare con il pubblico e' diventato terribimente difficile! :x
Quindi l'augurio e' che tutti noi possiamo trovare nell'arco della giornata un mometo di serenita' e di gioia :D

Ciao e...BUON ANNO A TUTTI!
 
Io vorrei che si sbagliassero gli Hopi, o Maya, Nostradamus, l'Apocalisse e tutti coloro che ci avvisano che siamo agli sgoccioli.....
Sicuramente io sono un tipo influenzabile ma porca vacca piu' m'informo e peggio è, che molte siano cazzate va bene ma che altre potrebbero non esserlo è un dato di fatto.
Su Discovey Channel presentavano varie ipotesi di catastrofi e vi giuro che sono reali da far paura.
 
Back
Alto