ivanpg ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:Capisco che "convertire" uno scooterista alle due ruote vere è davvero difficile, capisco che scooter e moto sono due oggetti molto diversi, ma.....
....ma io la butto lì lo stesso:
http://www.autoscout24.it/Moto/ListGN.aspx?atype=B&mmvmk0=50055&mmvmd0=58098&mmvco=1&make=50055&model=58098&pricefrom=500&cy=I&ustate=N%2CU
Una ERrina usata, o un'altra moto del genere che costa e si gestisce quasi come uno scooter, ma dà le sensazioni di una moto? No?
Beh sì Willy... Questo tipo di due ruote è senz'altro più appagante e abbastanza economico..
Ma per l'uso che ne deve fare Giò non ce la vedo...![]()
Sì, lo immagino.....non me lo vedo nemmeno io Giogotti col giubbotto di pelle e il casco integrale che va al lavoro.....però il divertimento è un altro!
Io, le moto vere, mi sono sempre rifiutato di prenderle. Non sarei qui a scrivere, ma a vedere i fiori crescere dalla parte delle radici.
Già con questo sono in giro a manetta. Non penso che il contachilometri sia giusto, ma certe volte segna 120/130 Km/h :shock: :lol: :lol:
Conoscendomi, sarei d'accordo con te. Una volta sbarellavo per le moto sportive, per fortuna non ho mai avuto i soldi per comprarmene una...
Ora però ho imparato ad apprezzare anche moto molto meno cattive, ogni tanto giro col suzukino che usa mio padre e non mi viene nemmeno voglia di andare a grattare i gomiti a terra in curva. Mi diverto e basta.
Attached files /attachments/1668591=29148-gs500_links_gr.jpg