d500 ha scritto:Consiglio: KIMCO DOWNTOWN 300i ABS.
Assolutamente senza rivali (secondo me).
..GRAZIE d500!!!..... :shock:..BELLO.......ci farò un pensiero.......la linea mi piace.........bianco con le scritte Skoda!!!..
d500 ha scritto:Consiglio: KIMCO DOWNTOWN 300i ABS.
Assolutamente senza rivali (secondo me).
GIOGOTTI1967 ha scritto:https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgUaZ5RD0SjWZUp5vKPAzd6DMlbH7TAJfCHrfdVoC0BsEWfA7iaA
....cosa ne dite??
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgUaZ5RD0SjWZUp5vKPAzd6DMlbH7TAJfCHrfdVoC0BsEWfA7iaA
....cosa ne dite??
Dico che hai una macchina bellissima: USALAAAAAA !!!!!
rosberg ha scritto:Certamente Giogotti, so che è più pratico e pure comodo, però l'auto è sempre l'auto.
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgUaZ5RD0SjWZUp5vKPAzd6DMlbH7TAJfCHrfdVoC0BsEWfA7iaA
....cosa ne dite??
Dico che hai una macchina bellissima: USALAAAAAA !!!!!
..certo che la uso....caro Massimo....ma il punto e' questo:
..nella bella stagione utilizzare il motociclo e' veramento PRATICO e conveniente.....io (purtroppo) ci ho pensato troppo tardi...lo scooter e sempre stato quasi inutilizzato...e.....ho provato.........bello!..la sensazione di libertà e la maneggevolezza nel traffico urbano non ha eguali....e.......poi nel mese di Agosto per farti un esempio al posto dei "canonici" 2.000 km percorsi con la Rs ne ho fatti solo 700..........il resto con la moto....a......6 euro di carburante la settimana contro i 40 euro di gasolio della macchina................. :shock: :shock:
.....chiaramente...con l'arrivo delle prime pioggie e del freddo.........il discorso decade.....ma ti assicuro che dalla PRIMAVERA 2014 MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO...................ciaooooo![]()
rosberg ha scritto:Io miranda...dubiterei riguardo ai 7 mesi! Secondo te si può utilizzare lo scooter per 7 mesi?
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Io miranda...dubiterei riguardo ai 7 mesi! Secondo te si può utilizzare lo scooter per 7 mesi?
Dalle sue parti il clima è mite, se lo usa per meno mesi allora i tempi per ammortizzare i costi si dilatano.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Io miranda...dubiterei riguardo ai 7 mesi! Secondo te si può utilizzare lo scooter per 7 mesi?
Dalle sue parti il clima è mite, se lo usa per meno mesi allora i tempi per ammortizzare i costi si dilatano.
Sicuramente viene utilizzato meno.
Se va bene direi 5 mesi effettivi. Considera che qualche giorno pioverà pure e quindi utilizzerà l'auto.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Io miranda...dubiterei riguardo ai 7 mesi! Secondo te si può utilizzare lo scooter per 7 mesi?
Sicuramente viene utilizzato meno.
Se va bene direi 5 mesi effettivi. Considera che qualche giorno pioverà pure e quindi utilizzerà l'auto.
Per cui il risparmio carburante annuale scenderebbe a circa 700 euro e diventerebbero almeno sei anni per ammortizzarl :cry:
juantorena ha scritto:....... Quanto al Downtown 300, è indubbiamente comodo e brillante, non l'ho mai provato, ma, vista la stazza e il peso, ho dei dubbi sulla sua maneggevolezza in città. Il consiglio è sempre quello di provarlo. Ciao.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa