RobyA112 ha scritto:Per me invece è una buona mossa: meglio un RS vecchia che una montecarlo nuova :thumbup:
Indipendentemente dai detti, io preferisco di gran lunga la vecchia versione come la tua alla nuova Montecarlo: quest'ultima la vedo troppo alta e stretta.......e poi manca la scrittinaTatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Per me invece è una buona mossa: meglio un RS vecchia che una montecarlo nuova :thumbup:
Gallina vecchia fa buon brodo, è risaputo :lol: :lol: :lol:
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Per me invece è una buona mossa: meglio un RS vecchia che una montecarlo nuova :thumbup:
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Per me invece è una buona mossa: meglio un RS vecchia che una montecarlo nuova :thumbup:
Beh ma dipende dalla gallina e da cosa si intende per vecchia. Se parliamo di Barbara D'Urso o di Susanna Messaggio ok ma se parliamo di altro allora niente brodo. Quindi trattandosi in automobili direi che se parliamo di F40 o di Miura è un conto ma se si parla di Duna...
Limitando a Fabia direi che una Montecarlo nuova per me è migliore di una Fabia del 2006 se non altro perché nuova con 4 anni di garanzia e soprattutto che non ha più km della macchina che si andrebbe a sostituire.
Il punto chiave secondo me è proprio questo in fondo
Per me sarebbe da pazzi prendere un usato con più km dell'attuale a meno che non si vada davvero a vetture stile F40 o Miura. Insomma se devo provare la gallina vecchia almeno la prendo di punta.
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Per me invece è una buona mossa: meglio un RS vecchia che una montecarlo nuova :thumbup:
Beh ma dipende dalla gallina e da cosa si intende per vecchia. Se parliamo di Barbara D'Urso o di Susanna Messaggio ok ma se parliamo di altro allora niente brodo. Quindi trattandosi in automobili direi che se parliamo di F40 o di Miura è un conto ma se si parla di Duna...
Limitando a Fabia direi che una Montecarlo nuova per me è migliore di una Fabia del 2006 se non altro perché nuova con 4 anni di garanzia e soprattutto che non ha più km della macchina che si andrebbe a sostituire.
Il punto chiave secondo me è proprio questo in fondo
Per me sarebbe da pazzi prendere un usato con più km dell'attuale a meno che non si vada davvero a vetture stile F40 o Miura. Insomma se devo provare la gallina vecchia almeno la prendo di punta.
Scusa eh Max, ma hai fatto dei paragoni del..... biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippp..... 8) 8) 8)
TatyRS ha scritto:...ma se lui si è fissato sulla Fabia RS non ci si può fare niente.
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:...ma se lui si è fissato sulla Fabia RS non ci si può fare niente.
E invece qualcosa si può fare!
TatyRS vende a Giogotti la sua FabiaRS grigio topo, Giogotti è felice doppiamente (perchè ha la FabiaRS e perchè proviene da Taty, persona fidata e conosciuta :? :shock: ). TatyRS compra l'Octavia RS. Così Giogotti è contento, Taty è contenta e nemmeno deve cambiare il nome perchè manterrebbe sempre RS.
Semplice no?![]()
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:...ma se lui si è fissato sulla Fabia RS non ci si può fare niente.
TatyRS vende a Giogotti la sua FabiaRS grigio topo, Giogotti è felice doppiamente (perchè ha la FabiaRS e perchè proviene da Taty, persona fidata e conosciuta :? :shock: ). TatyRS compra l'Octavia RS. Così Giogotti è contento, Taty è contenta e nemmeno deve cambiare il nome perchè manterrebbe sempre RS.
Semplice no?![]()
Vorrei precisare che la mia Fabia non è colore grigio topo.
Perché se lo fosse...per ragionamento di logica allora anche la tua Octavia RS sarebbe color grigio topo :lol: :lol: :lol:
PPPRRRRRRRRRRRRRRR :twisted: :twisted: :twisted:
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:...ma se lui si è fissato sulla Fabia RS non ci si può fare niente.
Semplice no?![]()
Perché se lo fosse...per ragionamento di logica allora anche la tua Octavia RS sarebbe color grigio topo :lol: :lol: :lol:
No, il mio colore si chiama Grigio Gattice. Quindi più brillante soprattutto quando è pulito, quindi praticamente sempre. Invece la tua pare proprio come Tom (il gatto di Tom & Jerry).
Invece il rosso di quella che avrebbe puntato Giogotti (ehm...ehm...) è pastello, molto più delicato di un metallizzato. Però Giogotti le tiene bene e vuol bene alle auto praticamente come le persone (a maggior ragione se è rossa).
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:...ma se lui si è fissato sulla Fabia RS non ci si può fare niente.
Semplice no?![]()
No, il mio colore si chiama Grigio Gattice. Quindi più brillante soprattutto quando è pulito, quindi praticamente sempre. Invece la tua pare proprio come Tom (il gatto di Tom & Jerry).
Invece il rosso di quella che avrebbe puntato Giogotti (ehm...ehm...) è pastello, molto più delicato di un metallizzato. Però Giogotti le tiene bene e vuol bene alle auto praticamente come le persone (a maggior ragione se è rossa).
zymotik ha scritto:ma non si chiama argento riflesso???
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa