iorio84 ha scritto:ma non avrebbe senso..e' un numero di cellulare italiano..andrebbe sempre e comunque il +39
e poi il portatarga mi sembra quello di SuperAuto che e' una concessionaria di Padova
miranda453 ha scritto:Assicurazione di un 1.9 ?
Bollo per 130 cv ?
Almeno tremila euro da spendere salvo complicazioni.
Sicuro ?
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Assicurazione di un 1.9 ?
Bollo per 130 cv ?
Sicuro ?
Assicurazione io sono intorno ai 900 euro scarsi all'anno, come bollo intorno ai 250 euro annui (ma quello dipende molto da regione a regione).
Pres, siamo ottimisti pure di qua!
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Assicurazione di un 1.9 ?
Bollo per 130 cv ?
Sicuro ?
Assicurazione io sono intorno ai 900 euro scarsi all'anno, come bollo intorno ai 250 euro annui (ma quello dipende molto da regione a regione).
Il Sig.Ottimismo io non lo conosco
Comunque di assicurazione sicuramente spenderebbe parecchio di più visto che i diesel pagano una maggiorazione rispetto ai benzina e poi il 1.9 rispetto ad un 1.2 farà salire il premio ed il bollo sarà quasi il doppio :cry:
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Assicurazione di un 1.9 ?
Bollo per 130 cv ?
Sicuro ?
Comunque di assicurazione sicuramente spenderebbe parecchio di più visto che i diesel pagano una maggiorazione rispetto ai benzina e poi il 1.9 rispetto ad un 1.2 farà salire il premio ed il bollo sarà quasi il doppio :cry:
Sicuramente sì, ma non tremila euro! Dài, va bene il pessimismo, ma non esagerare!
Con la mia compagnia il premio (comprensivo di rc 10mln, furto e incendio, atti vandalici, cristalli ed eventi atmosferici) sarebbe di 609 euro/anno, il bollo per il piemonte 247 euro....
.....siamo ben distanti dai 3000!
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Assicurazione di un 1.9 ?
Bollo per 130 cv ?
Sicuro ?
Sicuramente sì, ma non tremila euro! Dài, va bene il pessimismo, ma non esagerare!
Con la mia compagnia il premio (comprensivo di rc 10mln, furto e incendio, atti vandalici, cristalli ed eventi atmosferici) sarebbe di 609 euro/anno, il bollo per il piemonte 247 euro....
.....siamo ben distanti dai 3000!
Willy dammi il nome del tuo assicuratore!!! io spendo 100? in meno all'anno ma vado via internet e mi mancano furto incendio e atti vandalici...
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Assicurazione di un 1.9 ?
Bollo per 130 cv ?
Sicuro ?
willy1971 ha scritto:Online anche io. Quella del "perepè pepè peppè" il cui a.d. è omonimo del re del funk!!!
Per non fare nome e cognomi.
Tieni presente però che il preventivo l'ho fatto sulla base dei dati della mia signora classe 1971, coniugata, attestato di rischio immacolato da sempre, classe CU 1 da anni, 6000 km/anno e zona di residenza la nostra....
....tutto fa tariffa!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa