gnpb ha scritto:Al di là del fatto che il commento nel file è sbagliato perché si vede chiaramente che i tubi di fondazione erano pieni e non cavi, è un utile esempio di come si può sbagliare alla grande per non aver considerato dei "dettagli"
Forse noi siamo pure peggio.. i cinesi fanno cose economiche e si fanno pagare poco.. gli italiani investono miliardi, fanno le cose col qlo (materiali scadenti) e la maggior parte dei soldi stanziati se li ficcano nelle tasche i "soliti ignoti"..gasato70 ha scritto:Ridiamo pure per questi cinesi.... Ma l'Italia non è certo immune da questi casi...
E ogni autunno, con gli acquazzoni, i TG ci riempiono le serate... :? :?
P.S. per tutto il resto, sulla cina, la penso come voi...![]()
f978 ha scritto:Forse noi siamo pure peggio.. i cinesi fanno cose economiche e si fanno pagare poco.. gli italiani investono miliardi, fanno le cose col qlo (materiali scadenti) e la maggior parte dei soldi stanziati se li ficcano nelle tasche i "soliti ignoti"..gasato70 ha scritto:Ridiamo pure per questi cinesi.... Ma l'Italia non è certo immune da questi casi...
:thumbup:gnpb ha scritto:@ f978: assolutamente daccordo!
Non si può che darti ragione!!!f978 ha scritto:Forse noi siamo pure peggio.. i cinesi fanno cose economiche e si fanno pagare poco.. gli italiani investono miliardi, fanno le cose col qlo (materiali scadenti) e la maggior parte dei soldi stanziati se li ficcano nelle tasche i "soliti ignoti"..gasato70 ha scritto:Ridiamo pure per questi cinesi.... Ma l'Italia non è certo immune da questi casi...
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa