Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nx300H anno 2015/2016 allestimento Luxury o F sport ???? Aiuto

Nx300H anno 2015/2016 allestimento Luxury o F sport ???? Aiuto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LucioRoma

    LucioRoma

    Iscritto:
    1558858624
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti sto valutando l acquisto di una nx 300 usata anno 2015/2016 sono indeciso fra l allestimento F sport o Luxury diciamo che esteticamente è piu bella la F sport ma leggevo in giro che la F sport pur avendo le sospensioni regolabili rispetto alla Luxury in realtà resta un po troppo rigida, qualcuno di voi le ha provate entrambe o mi sapete dire qualcosa in più ??? vi ringrazio del aiuto
     
  2. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Mi pare che 3 anni fa ci fosse un dubbio analogo da parte di qualcun altro, (ed anch'io avevo dei dubbi su cosa scegliere).
    Poi la questione si risolse da sola: i sedili ventilati all'epoca erano disponibili solo sulla Luxury, per cui...
    Diciamo che sei tu che devi decidere nel senso che se dai priorità all'estetica sulla sostanza allora F-Sport, altrimenti Luxury.
    Luxury che nel anno-modello che staresti per comprare ha caratteristiche uniche (cioè non ottenibili neanche pagando) rispetto alla F-Sport.
    Allego prospetto di comparazione fatto all'epoca dell'acquisto (luglio 2015).
     

    Files Allegati:

  3. LucioRoma

    LucioRoma

    Iscritto:
    1558858624
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Innanzitutto ti ringrazio per il la risposta , anche io valutando tutto credo che sceglierò una luxury l unica cosa che invidio alla f sport è la griglia anteriore magari si puà mettere anche sulla luxury after market
     
  4. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Sono d'accordo con te, la griglia luxury non è all'altezza dell'allestimento, quella sport è bellissima, ma quando uno guida apprezza i sedili ventilati non la griglia anonima che manco riesce a vedere.
    Per cui sostanza su forma sempre!

    I prezzi dell'after market fanno passare la voglia!
     
    A LucioRoma piace questo elemento.
  5. LucioRoma

    LucioRoma

    Iscritto:
    1558858624
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    siamo d accordo :D grazie per la tua risposta ti auguro una buona giornata
     

Condividi questa Pagina