<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nx300H anno 2015/2016 allestimento Luxury o F sport ???? Aiuto | Il Forum di Quattroruote

Nx300H anno 2015/2016 allestimento Luxury o F sport ???? Aiuto

Buonasera a tutti sto valutando l acquisto di una nx 300 usata anno 2015/2016 sono indeciso fra l allestimento F sport o Luxury diciamo che esteticamente è piu bella la F sport ma leggevo in giro che la F sport pur avendo le sospensioni regolabili rispetto alla Luxury in realtà resta un po troppo rigida, qualcuno di voi le ha provate entrambe o mi sapete dire qualcosa in più ??? vi ringrazio del aiuto
 
Mi pare che 3 anni fa ci fosse un dubbio analogo da parte di qualcun altro, (ed anch'io avevo dei dubbi su cosa scegliere).
Poi la questione si risolse da sola: i sedili ventilati all'epoca erano disponibili solo sulla Luxury, per cui...
Diciamo che sei tu che devi decidere nel senso che se dai priorità all'estetica sulla sostanza allora F-Sport, altrimenti Luxury.
Luxury che nel anno-modello che staresti per comprare ha caratteristiche uniche (cioè non ottenibili neanche pagando) rispetto alla F-Sport.
Allego prospetto di comparazione fatto all'epoca dell'acquisto (luglio 2015).
 

Allegati

  • config luxury.pdf
    213,7 KB · Visite: 368
  • config sport.pdf
    212,6 KB · Visite: 348
Innanzitutto ti ringrazio per il la risposta , anche io valutando tutto credo che sceglierò una luxury l unica cosa che invidio alla f sport è la griglia anteriore magari si puà mettere anche sulla luxury after market
 
Sono d'accordo con te, la griglia luxury non è all'altezza dell'allestimento, quella sport è bellissima, ma quando uno guida apprezza i sedili ventilati non la griglia anonima che manco riesce a vedere.
Per cui sostanza su forma sempre!

I prezzi dell'after market fanno passare la voglia!
 
Back
Alto