ok, messaggio ricevutoFancar_ ha scritto:Il confronto gliel'ho consigliato non per convincerlo a prendere la Golf, ma perché lo ritengo molto utile per capire bene come stanno le cose ...![]()
ok, messaggio ricevutoFancar_ ha scritto:Il confronto gliel'ho consigliato non per convincerlo a prendere la Golf, ma perché lo ritengo molto utile per capire bene come stanno le cose ...![]()
|Mauro65| ha scritto:Il Forester è una possibiòità, anche se preferivo quello precedente ... O.B/Legacy solo usate, in quanto il my 2008 mi piaceva parecchio, l'attuale non lo reggo proprioO una Forester o una Outback?
La Tiguan ... non è malaccio, una interessanet alternativa al Rav ... ma non so quanto sia affidabile il 2.0tdi (prenderei la versione o/r che ora è solo tdi)renexx ha scritto:Acci, sei un osso duro Mauro!|Mauro65| ha scritto:Il Forester è una possibiòità, anche se preferivo quello precedente ... O.B/Legacy solo usate, in quanto il my 2008 mi piaceva parecchio, l'attuale non lo reggo proprioO una Forester o una Outback?![]()
Devo inventarmi qualcosa: VW Tiguan o Skoda Yeti (GA EL SÜV )?
se non fosse che vorrei una ti e possibilmenet alta, la c sw my 2011 è attizzevoleFancar_ ha scritto:Anche a me riesce difficile in questo momento farmi conquistare appieno da quello che offre il mercato....a meno di guardare auto fuori budget.....
Nelle lontane provincie orientali la distribuzione di 4R viaggia a dorso di mulo :xnerio50 ha scritto:Mauro, una Giulietta con ineterni similGolf gti, sarebbe assai bella. Possibile che quei co . . . ni del gruppo fiat non abbiano capito che hanno un'auto finalmente valida come estetica? Mi sembra impossibile, ma evidentemente certe cose le vediamo solamente noi. Ho letto la prova di 4r della x3 e qualche sorpresa c'è. Nessun altro commenta?
Non conosco i rapporti tra le testate e le case, ma secondo me una testata autorevole come 4R potrebbe pretendere un allestimento "giusto" almeno per i modelli più attesi dal mercatovuotto63 ha scritto:Avete letto la prova su 4R di questo mese? Secondo me chi sceglie l' allestimento delle auto da far testare alle riviste è un demente :shock: Come c...o si fa a dare un 20d con le gomme da 275 :?: E fra l' altro a cosa cavolo servono , oltre che a far danni?
Lo penso anche io . Non riesco a credere che i redattori non si rendano conto di quanto possano discostarsi dal reale le rilevazioni con certi allestimenti. Ma ci rendiamo conto ? sulla mia per 420 hp "bastano" delle 265 estive al post., e li' con 184 hp.....|Mauro65| ha scritto:Non conosco i rapporti tra le testate e le case, ma secondo me una testata autorevole come 4R potrebbe pretendere un allestimento "giusto" almeno per i modelli più attesi dal mercatovuotto63 ha scritto:Avete letto la prova su 4R di questo mese? Secondo me chi sceglie l' allestimento delle auto da far testare alle riviste è un demente :shock: Come c...o si fa a dare un 20d con le gomme da 275 :?: E fra l' altro a cosa cavolo servono , oltre che a far danni?
nerio50 ha scritto:Mauro, una Giulietta con ineterni similGolf gti, sarebbe assai bella. Possibile che quei co . . . ni del gruppo fiat non abbiano capito che hanno un'auto finalmente valida come estetica? Mi sembra impossibile, ma evidentemente certe cose le vediamo solamente noi. Ho letto la prova di 4r della x3 e qualche sorpresa c'è. Nessun altro commenta?
|Mauro65| ha scritto:Attendo impazientemente di mettere le mani sul numero di gennaio![]()
maxressora - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa