L'opposto delle fiancate alla Mazda di adesso (nuovo Kodo).
Nuovo....
Cioe', Mazda fa una gran can can per il lancio del Kodo....
Adesso, gia' c'e' il nuovo....
??
L'opposto delle fiancate alla Mazda di adesso (nuovo Kodo).
Io mi tengo il vecchio, ma c'è. Ovvero superfici senza nervature tutte giocate su curve concave/convesse.Nuovo....
Cioe', Mazda fa una gran can can per il lancio del Kodo....
Adesso, gia' c'e' il nuovo....
??
Al mare in albergo avevo una RC sotto, favolosa. Brutta imho la RX, ok la NX. Non tutte le Lexus riescono col buco (della katana).Mica tutti hanno la Lexus infatti ; )
Questa è venuta prima:
E vogliamo parlare del tablettino appoggiato in quella plancia? Imho non ci azzecca, il design della plancia molto bello ma con comandi touch troppo piccoli e poco in sintonia col linguaggio esterno.
Strano latiti un topic su questo SUV dal design innovativo e di rottura. Mi piace la rottura ma mi pare un pò carica di tanti linguaggi diversi (anche tra esterno ed interni)...
https://www.quattroruote.it/news/nu...son_ibrida_dimensioni_interni_bagagliaio.html
P.S. si noti come sono stato bravo, dato che ho linkato Quattroruote.![]()
Parlo di quelli con la strumentazione. In MB han toppato pure con la S.. molto meglio dove l'hanno integrato nella palpebra. Qui è molto piccolo, essenziale, va visto.Probabilmente è vero, ma rispetto ai tablet appoggiati alla plancia, questo è MOOOLTO meglio.
Non ha mai brillato come relazione consumi/prestazioni... se mi dici così presumo che anche questa non sarà tra le migliori. Peccato.Alla fine, cambia l'estetica, copiata da lexus, ma il telaio è lo stesso bello pesante di ora .
Alla fine, cambia l'estetica, copiata da lexus, ma il telaio è lo stesso bello pesante di ora .
Mica tutti hanno la Lexus infatti ; )
Nella scheda di quattroruote parlano solo di dimensioni più grandi, non di alleggerimento, di solito sbandierato dalle case quando presente. Se non ricordo male la vecchia 2wd superava di slancio i 1600kg e con il 115cv faceva a malapena i 14kml, un discreto cassettone. La plancia mi ricorda jaguar.Non ha mai brillato come relazione consumi/prestazioni... se mi dici così presumo che anche questa non sarà tra le migliori. Peccato.
Decisamente....
Loro ci provano....
Ma sempre li' stanno
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa