ilopan ha scritto:overdose13 ha scritto:Mi sembra un incubo:2 settimane fa ritiro nuovo touareg(piu di 60000 euro)impaziente perche fra me e me dicevo"costa un tantino ma almeno vedro i meccanici solo per tagliandi e viaggio sicura con il traino"
Circa 3 sere fa ero a bordo in marcia e avverto forte odore di bruciato ma credendo che provenisse da fuori vado fino a casa,parcheggio e provo a chiuderla.Scatta allarme con civcalino,4 frecce e display che segnale averia motore.
Con vari tentativoi la zittisco e mi accorgo che l odore di bruciato proviene da sotto il pianale.
Il mattino dopo sono fuori uso,star/Stop,specchie autoold.
Oggi, dopo un primo fallito tentativo di assistenza ,devo rl auto(da 140 milioni!!!!)non si sa per quanto e la sostitutiva me la pago io(piu di 40 euro al giorno).
Non ho paROle,se questo è diventato il livello dei touareg figuriamoci il resto.
Hanno una faccia tosta ad appiedare un cliente dopo 15 giorni e dopo avergli preso certe cifre e chiedergli di pagarsi un altra vettura.
Perarltro essendo in tilt l elettronica immagino anche che sia pericolosa visti i frequenti casi di centraline impazzite
Emmooò!
Mi dicono che ce l'avevo io con VOLKSWAGEN...superba e inefficiente!
MA E' UNO SCANDALO TUTTO ITALIANO.....VOLKSWAGEN ITALIA VERGOGNA!
Un cliente perdona qualsiasi guasto ma non qualsiasi comportamento!
Che brutta cosa! :cry:
Capisco la tua delusione e arrabbiatura...visto anche il costo !!!
Terza Touareg all'attivo 8500 km. al momento nessun problema ...a parte qualche piccolo aggiornamento e debbo dire anche in passato !!!
ti auguro di risolvere i tuoi problemi.