gdd78
0
Fancar_ ha scritto:sebaco ha scritto:Continuo a ritenere la Grande Punto migliore. Però è meglio della Evo.
Quoto.
Ma credo che se avessero potuto, l'avrebbero rifatta come la EVO.
E pensare che la Ypsilon l'hanno tenuta pressochè invariata dal 2003 fino ad oggi (solo il cambio dello stemma) con ottimi risultati. Potevano benissimo fare lo stesso con la Grande Punto disegnata da Giugiaro, non uno qualunque!
MI dispiace, ma da Fiat ogni volta non sai mai cos'aspettarti. MI verrebbe quasi da dire che gli affezionati clienti devono incrociare le dita e pregare che ci sia continuità. Sbaglio o agli attuali possessori di Idea e Musa (anche Multipla) non verrà garantita un'erede ?
Secondo me la Musa è un'auto molto riuscita, un salottino con molti pregi, accessibilità, ariosità, sensazione di lusso tipico del marchio Lancia, ad un prezzo non impegnativo. Davvero non la faranno più ?
La Fiat credo di capire che abbia deciso di non proseguire nel segmento delle monovolume di categoria B quindi non dovrebbe essere riproposta neanche la Musa. Peccato però non si sa mai, potrebbero esserci due modelli futuri dai quali potrebbero derivare qualcosa di analogo per lo meno per ingombri: la L0, la monovolume Fiat nella versione corta a 5 posti e la piccola SUV di segmento B ma questa lo ritengo meno probabile perché dovrebbe essere già proposta sia Fiat/Dodge che Jeep.
Comunque giusto per rimanere in argometo effettivamente il design Fiat và sempre a fasi alterne, a modelli riusciti alternano schifezze, è stato così quasi sempre fateci caso, speriamo che almeno questa tendenza sia invertita. In fin dei conti dipende solo dall'impegno che ci mette, come dimostrano questo restyling della Evo e la nuova Panda...