alexmed ha scritto:Vorreste eliminare il baffo?
Fare una roba del genere?
e bravo alex...
forse c'è da perfezionare qualche dettaglio ma cosi è molto più piacevole e meno barocca dell'attuale...
alexmed ha scritto:Vorreste eliminare il baffo?
Fare una roba del genere?
okorop ha scritto:Eccola: http://www.alvolante.it/news/fiat_punto_2012-515756#comment-112811
okorop ha scritto:nel 2013 dovrebbe uscire la nuova punto, in questo piccolo restyling han cambiato le cose che non piacevano e fatto qualche aggiornameno meccanico nulla piu'...
Fancar_ ha scritto:Finalmente hanno tolto il baffetto cromato e i paraurti stile Fiat 127 restyling.
Mi chiedo come abbiano potuto fare un restyling cosi brutto due anni fa.....
Adesso è di nuovo gradevole.
Anch'io avrei messo lo stemma Fiat al centro della feritoia com'era già sulla Grande Punto.
Fancar_ ha scritto:Finalmente hanno tolto il baffetto cromato e i paraurti stile Fiat 127 restyling.
Anch'io avrei messo lo stemma Fiat al centro della feritoia com'era già sulla Grande Punto.
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Finalmente hanno tolto il baffetto cromato e i paraurti stile Fiat 127 restyling.
calcolando che il restyling della Punto trasformata in Evo, è stato fatto se non ricordo male da Giolito, richiamato dalla pensione per tale operazione...
no comment
HenryChinaski ha scritto:autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Finalmente hanno tolto il baffetto cromato e i paraurti stile Fiat 127 restyling.
calcolando che il restyling della Punto trasformata in Evo, è stato fatto se non ricordo male da Giolito, richiamato dalla pensione per tale operazione...
no comment
Infatti la punto Evo sembrava una macchina che pensionati che avevano appena rottamato la 128
Scherzi a parte il pessimo giolito ha disegnato anche la nuova panda che mi sembra ben riuscita.
desmo1987 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
sebaco ha scritto:Continuo a ritenere la Grande Punto migliore. Però è meglio della Evo.
Fancar_ ha scritto:sebaco ha scritto:Continuo a ritenere la Grande Punto migliore. Però è meglio della Evo.
Quoto.
Ma credo che se avessero potuto, l'avrebbero rifatta come la EVO.
E pensare che la Ypsilon l'hanno tenuta pressochè invariata dal 2003 fino ad oggi (solo il cambio dello stemma) con ottimi risultati. Potevano benissimo fare lo stesso con la Grande Punto disegnata da Giugiaro, non uno qualunque!
MI dispiace, ma da Fiat ogni volta non sai mai cos'aspettarti. MI verrebbe quasi da dire che gli affezionati clienti devono incrociare le dita e pregare che ci sia continuità. Sbaglio o agli attuali possessori di Idea e Musa (anche Multipla) non verrà garantita un'erede ?
Secondo me la Musa è un'auto molto riuscita, un salottino con molti pregi, accessibilità, ariosità, sensazione di lusso tipico del marchio Lancia, ad un prezzo non impegnativo. Davvero non la faranno più ?
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa