ma io non credo che l'hanno imbruttita apposta per la MiTo,penso solo che probabilmente il designer che s'è occupato di questo restyling aveva una certa idea e l'ha portata a termine malgrado il risultato non sia dei migliori. Per me gli interni si sono ingentiliti un pò,sono meno maschi e catturano oltre che alle donne anche ragazzi e anziani,forse dentro era la G-Punto a poter infastidire la MiTo visto che aveva un design più sportiveggiante. Dietro mi piacciono i nuovi gruppi ottici a led (credo che sono solo 2) e il paraurti con la fascia scura,nel complesso tutta la macchina mi sa di "tecnologica" anche se poi nella sostanza è un restyling della G-Punto. Il frontale invece è quello che non va,hanno inserito a forza il baffo cromato,riproposto la fascia scura con le frecce incastonate (che mi somigliano ai fendinebbia della Polo) e i due fendinebbia tondi in posizione molto centrale. Oltretutto G-Punto aveva un forte familyfeeling con Bravo e Croma,la Punto-Evo nemmeno con la 500,sembra un'altra razza!holerGTA ha scritto:Ho una mia idea sull'imbruttimento del frontale della Evo:
1-non poteva fare concorrenza alla Mito
2-Hanno volutamente abbruttito la Gp con la Evo per fare meglio la prossima Punto, per recuperare qualche cliente hanno migliorato gli interni. Aspettiamo la prossima e sinceramente la vedo dura se a decidere la linea sarà il centro stile interno.
andrea704 ha scritto:Al prossimo salone di Francoforte dovrebbe essere presentato il restyling della Punto Evo.
Qualcuno ha qualche anteprima o indiscrezione?
Saluti curiosi.
andrea704 ha scritto:A mio parere oltre ad una modifica del frontale, sarebbe auspicabile l'adozione di fanali un po' più elaborati almeno per alcune versioni. Una doppia parabola con i led diurni, magari con i polielissoidali (li ha la mia punto del 2000 !) non sarebbe male.
Anche una ridenominazione degli allestimenti e dei relativi prezzi di listino potrebbe giovare. Secondo me gli attuali prezzi spaventano un po' i potenziali clienti. Lo so che poi ci sono dei corposi sconti, ma rappresenta sempre una caratteristica che generalmente si prende in considerazione nella prima fase di orientamento nelle scelte di acquisto.
giusiferrara ha scritto:Io non trovo attinente il paragone apple con case automobilistiche, i costi sono notevolmente diversi e nella situazione in cui ci ritroviamo! Comunque vorrei un consiglio:devo cambiare l'auto(è una necessità) e sarei indecisa sulla scelta tenendo in considerazione dei bambini,la mia scelta cade tra punto my life diesel e opel meriva diesel.Please aiuto
SuperCroma ha scritto:giusiferrara ha scritto:Io non trovo attinente il paragone apple con case automobilistiche, i costi sono notevolmente diversi e nella situazione in cui ci ritroviamo! Comunque vorrei un consiglio:devo cambiare l'auto(è una necessità) e sarei indecisa sulla scelta tenendo in considerazione dei bambini,la mia scelta cade tra punto my life diesel e opel meriva diesel.Please aiuto
Ma c'è una foto spia o altro materiale da curiosare per soddisfare la curiosità creata su sto facelifting???? :?: :?:
giusiferrara ha scritto:Io non trovo attinente il paragone apple con case automobilistiche, i costi sono notevolmente diversi e nella situazione in cui ci ritroviamo! Comunque vorrei un consiglio:devo cambiare l'auto(è una necessità) e sarei indecisa sulla scelta tenendo in considerazione dei bambini,la mia scelta cade tra punto my life diesel e opel meriva diesel.Please aiuto
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa