aamyyy
0
pamelafio ha scritto:Buongiorno!Quello della Citroen mi ha detto che appena un auto esce dalla concessionaria la prima cosa che perde è l'IVA il perchè non lo sò me l'ha detta lui...Dove abbia preso la quotazione della mia non lo sò perchè non sono riuscita a vedere il titolo meglio se su quattroruote la valutano di più!!Comunque oggi vado a parlare con uno dei capoccia della concessionaria dove ho comprato la macchina vediamo cosa risolvo...poi vi dico!!Buona giornata a tutti!!!![]()
Era solo per farti notare che la C3 si svaluta molto più della Ypsilon. Tra l'altro credo che la Ypsilon sia uno dei modelli che, al momento, tenga di più il valore.
Ed è del tutto normale che alla Citroen ti abbiano detto il contrario...
Anzi, scommetto che che ti abbiano anche detto che la C3 è migliore della Ypsilon e che va benissimo...
Infine un appunto riguardo i tuoi interventi: se non sai un'informazione, evita di scrivere tue supposizioni dandole per fondate (se hai scritto che credevi avessero letto la quotazione su quattroruote, si supponeva che avessi elementi per pensare a questo, anche perchè, di norma, le quotazioni che fanno i concessionari si basano su eurotax, non sui giornali), altrimenti ti si crede come quando (pur di non ammettere la tua colpa) avevi scritto che, mentre andavi a passo d'uomo, hai tamponato, perchè la Ypsilon ha una pessima frenata sul bagnato.