U2511
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Sì ma qualcuno è più accorto di altrizeusbimba ha scritto:Si però il ciclo di omologazione è uguale per tutti, quindi penso che tutti facciano i furbi allo stesso modo, io non ho mai dato credito a questi dati...
Sì ma qualcuno è più accorto di altrizeusbimba ha scritto:Si però il ciclo di omologazione è uguale per tutti, quindi penso che tutti facciano i furbi allo stesso modo, io non ho mai dato credito a questi dati...
zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
ma lo 0-100 quante volte lo fai?arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
Il 184 cv,
se uno si accontenta di andare a 225 l' ora
di fare lo 0 / 100 in 8,5 secondi
di fare oltre 16,5 km litro con un' auto, peraltro bellissima, di 17 quintali.....
E' l' auto ideale
skamorza ha scritto:ma lo 0-100 quante volte lo fai?arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
Il 184 cv,
se uno si accontenta di andare a 225 l' ora
di fare lo 0 / 100 in 8,5 secondi
di fare oltre 16,5 km litro con un' auto, peraltro bellissima, di 17 quintali.....
E' l' auto ideale
i 225 orari quante volte li fai?
la ruvidità te la "godi" quotidianamente. e personalmente è uno dei difetti che trovo più irritanti.
il confronto lo faccio con la stessa vettura. il 184 cv è più ruvido del precedente e, sembrerebbe, anche della versione meno potente.arizona77 ha scritto:skamorza ha scritto:ma lo 0-100 quante volte lo fai?arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
Il 184 cv,
se uno si accontenta di andare a 225 l' ora
di fare lo 0 / 100 in 8,5 secondi
di fare oltre 16,5 km litro con un' auto, peraltro bellissima, di 17 quintali.....
E' l' auto ideale
i 225 orari quante volte li fai?
la ruvidità te la "godi" quotidianamente. e personalmente è uno dei difetti che trovo più irritanti.
appunto, e lo 0 100 in 7,5
e i 240 l' ora.....passando ad un 3.000 cc :?:
Tornando in tema: il punto e' quello....dove sarebbe questa ruvidita'.....
La trovo molto di piu' sul 170 dell' Audi di mia moglie
zeusbimba ha scritto:Su alvolante hanno provato piu di 20 auto per verificare i consumi reali interessante, il 320d per la lla potenza che ha fa ottimi risultati, l'ibrida toyota fa molto peggio assurdo.... se non si usa esclusivamente in città fa risultati scarsi
zeusbimba ha scritto:Su alvolante hanno provato piu di 20 auto per verificare i consumi reali interessante, il 320d per la lla potenza che ha fa ottimi risultati, l'ibrida toyota fa molto peggio assurdo.... se non si usa esclusivamente in città fa risultati scarsi
skamorza ha scritto:ma lo 0-100 quante volte lo fai?arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
Il 184 cv,
se uno si accontenta di andare a 225 l' ora
di fare lo 0 / 100 in 8,5 secondi
di fare oltre 16,5 km litro con un' auto, peraltro bellissima, di 17 quintali.....
E' l' auto ideale
i 225 orari quante volte li fai?
la ruvidità te la "godi" quotidianamente. e personalmente è uno dei difetti che trovo più irritanti.
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Su alvolante hanno provato piu di 20 auto per verificare i consumi reali interessante, il 320d per la lla potenza che ha fa ottimi risultati, l'ibrida toyota fa molto peggio assurdo.... se non si usa esclusivamente in città fa risultati scarsi
Perche' assurdo :?:
L' ibrido ha senso solo se la citta' e' il principale percorso di riferimento,
altrimenti aspettiamo l' elettrico per quando avra' una percorrrenza accettabile.....
Almeno 3/400 km..... :cry: oggi siamo alla meta' :cry:
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
Il 184 cv,
se uno si accontenta di andare a 225 l' ora
di fare lo 0 / 100 in 8,5 secondi
di fare oltre 16,5 km litro con un' auto, peraltro bellissima, di 17 quintali.....
E' l' auto ideale
arizona77 ha scritto:skamorza ha scritto:ma lo 0-100 quante volte lo fai?arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:sì valori sempre piu alti e upgrade continui
poi forse bisognebbe lavorare anche su ruvidità e affidabilità ma magari lo hanno gia fatto.
devono fare vedere che stanno sopra i 184 hp di vag anche secondo me
Non è ruvido il duemila bmw...il cambio se mai mi era parso poco manovrabile in prima /seconda,non so se era quella macchina in particolare
Il 184 cv,
se uno si accontenta di andare a 225 l' ora
di fare lo 0 / 100 in 8,5 secondi
di fare oltre 16,5 km litro con un' auto, peraltro bellissima, di 17 quintali.....
E' l' auto ideale
i 225 orari quante volte li fai?
la ruvidità te la "godi" quotidianamente. e personalmente è uno dei difetti che trovo più irritanti.
appunto, e lo 0 100 in 7,5
e i 240 l' ora.....passando ad un 3.000 cc :?:
Tornando in tema: il punto e' quello....dove sarebbe questa ruvidita'.....
La trovo molto di piu' sul 170 dell' Audi di mia moglie
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa