ferro7 ha scritto:ma parlate di yaris ibrida perchè sarà l'unico modello yaris o sarà affiancata da quella 'tradizionale' con uscita prevista sempre nel 2011? la differenza sta nel fatto che io, con tutta sincerità e con il massimo rispetto per toyota, non ho alcuna voglia di fare da cavia su una vettura che rappresenterà sicuramente un grosso salto (anche rispetto a prius) stante le sue attuali dimensioni che, vista la presenza di auris ibrida, non potranno essere aumentate più di tanto.
grazie e saluti
CinghialeMannaro ha scritto:pizzimenti ha scritto:Non vi dico la rabbia! Secondo me Toyota si e comportata scorrettamente nei confronti dei clienti,dovrebbe sostituire tutte le strumentazioni!E possibile fare qualcosa almeno per sostituire la strumentazione?
Un cliente molto deluso
C P
...e perchè? sulla nuova montano la strumentazione analogica della vecchia TS, che è praticamente un fondo di magazzino. TUTTO il restyling '10 è un riciclo di fondi di magazzino...
goditi la tua optitron, che è un piacere!
ferro7 ha scritto:qualcuno ha notizie su quando uscirà la yaris completamente nuova, l'attuale ha 5 anni di vita e verso luglio dovrebbe essere aggiornta con i motori euro 5. stando ai tempi delle case automobilistiche nel 2011 dovrebbe cambiare e quindi a fine 2010 dovrebbero uscire le prime foto/notizie. per ora però non ho visto nulla.
deadmanwalking - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa