rosberg ha scritto:L'ho già detto...per un carro funebre Skoda sarebbe bellissimo....
il_chicco_show ha scritto:È esattamente come mi aspettavo che fosse (e come me l'avevano raccontato gli addetti ai lavori che hanno presenziato all'evento dei giorni scorsi).
Argento, fondo nero, rilievo. Mi piace. Parecchio anche. Visto che arriverà per fine anno, e non sono previsti restyling alle mascherine, credo che staccherò i miei della facelift che mi arriva a giorni e metterò quelli nuovi.
Avanti, e indrè.
sav51 ha scritto:Ah... ma si tratta di una freccia alata, io pensavo fosse un uccello....! Sono rincuorato, l'idea di andare in giro con un uccello sul di dietro non è che mi garbasse molto....![]()
![]()
![]()
Sìì, ci spediranno anche i quattro per le ruote, poi un giubbotto, un cappellino, i guanti e un paio di mutande, anzi tre paia, tutti col nuovo logo...rosberg ha scritto:andaland ha scritto:sandro63s ha scritto:No, vedrai che invieranno a tutti noi un kit contenente i tre nuovi loghi da applicare su anteriore, posteriore e volante..![]()
![]()
io ne ho anche 4 sulle ruote...
E pensa che io siccome ne avevo perso uno ho appena acquistato il ricambio...
sandro63s ha scritto:Sìì, ci spediranno anche i quattro per le ruote, poi un giubbotto, un cappellino, i guanti e un paio di mutande, anzi tre paia, tutti col nuovo logo...rosberg ha scritto:andaland ha scritto:sandro63s ha scritto:No, vedrai che invieranno a tutti noi un kit contenente i tre nuovi loghi da applicare su anteriore, posteriore e volante..![]()
![]()
io ne ho anche 4 sulle ruote...
E pensa che io siccome ne avevo perso uno ho appena acquistato il ricambio...![]()
sav51 ha scritto:Ah... ma si tratta di una freccia alata, io pensavo fosse un uccello....! Sono rincuorato, l'idea di andare in giro con un uccello sul di dietro non è che mi garbasse molto....![]()
![]()
![]()
Grazie della gentile citazione..miranda453 ha scritto:Lo guardo e lo riguardo ma non mi piace per niente.
A parte noi che lo conosciamo questo marchio ed il relativo logo ma se dal nulla spuntasse una nuova casa automobilistica con questo simbolo, siamo certi che ci piacerebbe ?
Evidentemente non possono modificarlo piu' di tanto ma nemmeno la scritta Skoda a mio giudizio toglie personalita'.
Cosa che se la possono permette case un po' piu' affermate.
Il fatto stesso che qualcuno lo scambi per un uccellaccio ed invece e' una freccia alata fa riflettere.
Anche perche' che cavolo se ne fa una freccia delle ali ?
Ammesso che non sia un copricapo indiano.
http://barskoda.forumcommunity.net/?t=42065703
sandro63s ha scritto:sav51 ha scritto:Ah... ma si tratta di una freccia alata, io pensavo fosse un uccello....! Sono rincuorato, l'idea di andare in giro con un uccello sul di dietro non è che mi garbasse molto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sei qui da poco ed evidentemente non puoi sapere. Il 3 ottobre dell'anno scorso..
http://forum.quattroruote.it/posts/list/41150.page
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:sav51 ha scritto:Ah... ma si tratta di una freccia alata, io pensavo fosse un uccello....! Sono rincuorato, l'idea di andare in giro con un uccello sul di dietro non è che mi garbasse molto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sei qui da poco ed evidentemente non puoi sapere. Il 3 ottobre dell'anno scorso..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sav51 ha scritto:sandro63s ha scritto:sav51 ha scritto:Ah... ma si tratta di una freccia alata, io pensavo fosse un uccello....! Sono rincuorato, l'idea di andare in giro con un uccello sul di dietro non è che mi garbasse molto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bè, non vorrei che prendeste troppo sul serio una semplice battuta, a me del logo non me ne frega assolutamente niente, mi interessa la sostanza e cioè la macchina. E comunque so benissimo che si tratta di una freccia. Nessuna lesa maestà.
sandro63s ha scritto:Grazie della gentile citazione..miranda453 ha scritto:Lo guardo e lo riguardo ma non mi piace per niente.
A parte noi che lo conosciamo questo marchio ed il relativo logo ma se dal nulla spuntasse una nuova casa automobilistica con questo simbolo, siamo certi che ci piacerebbe ?
Evidentemente non possono modificarlo piu' di tanto ma nemmeno la scritta Skoda a mio giudizio toglie personalita'.
Cosa che se la possono permette case un po' piu' affermate.
Il fatto stesso che qualcuno lo scambi per un uccellaccio ed invece e' una freccia alata fa riflettere.
Anche perche' che cavolo se ne fa una freccia delle ali ?
Ammesso che non sia un copricapo indiano.
http://barskoda.forumcommunity.net/?t=42065703![]()
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa