marcobeggi ha scritto:albertomalerba ha scritto:.......................Oggi in autostrada, da Padova a Verona, ho visto la tanto discussa Giulietta/Progetto 940..boh..non avrà il motore messo come si deve, tira anzichè spingere, non avrà DeDion o quadrichessia, non si impunterà la seconda in scalata...tutto quello che si sa e si dice da una vita..
Ma, vi giuro, bella da star male...assolutamente inconfondibile, unica su tutte le altre.
..........................
Il problema sta nel fatto che a chi come me non piace, dato che come tu dici .....(boh..non avrà il motore messo come si deve, tira anzichè spingere, non avrà DeDion o quadrichessia, non si impunterà la seconda in scalata...tutto quello che si sa e si dice da una vita).. non ha nessun motivo per cui comprarla. Avesse almeno avuto un frontale da Alfa Romeo ed il quadrilatero all'anteriore allora la musica sarebbe stata diversa. Ma togliere anche il quadrilatero è come un affronto totale... o ti magi questa minestra o ......... ma qua nessuno a voglia di buttarsi dalla finestra.
Io, avendo annusato l'aria che tirava mi sono preso una bella 159, e se le Alfa del futuro sono in linea con prodotti del calibro di MiTo e Giulietta me ne farò una ragione e passerò ad altro marchio.
Ciao Marco..il tuo ragionamento non fa una grinza.
Oggettivamente dovessi acqusitare oggi credo che 159 rappresenti la prima scelta.
Chiaramente nel contesto Alfa Romeo, purtroppo ridotto ai minimi termini.