Provato, per adesso ha solo il motore 2.5l, a settembre arrivera' quello con il motore eBoxer (2.0l) ibrido con sistema simile all' IMA, che dire con il 2.5l e' ancora piu' vivace per il resto mi sembra simile al modello precedente quindi direi ottimo.
Chissà se arriverà anche in Europa. Il 2.0i 150 cv è un po’ fiacco in allungo, il 241 cv turbo montato sulla XT è un po’ impegnativo. Quel 2.5i aspirato sarebbe perfetto.
Condivido in pieno Tra l’altro, mi sembra che su alcuni mercati esteri (Australia?) fosse già disponibile il Forester 2013-2017 con il 2.5 benzina aspirato da 175 cavalli (coppia 235 Nm anziché i 198 del “150”); dovrebbe essere lo stesso motore che da noi montano su OB
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan. Sono un ex possessore di una subaru impreza 2.0d, cambiata l'anno scorso, attualmente sono possessore di una BMW 320d xdrive con la quale non mi sono mai trovato benissimo, in termini di sensazioni di guida e fiducia in caso di condizioni avverse. Ho provato poche settimane fa la outback '18 e mi è piaciuta davvero molto da guidare, ora arrivo al succo, il nuovo forester 19 da Lei provato com'è lo descriverebbe comparato alla outback? Sono impaziente e non vedo l'ora di provarlo nel frattempo cerco tutte le informazioni possibili. Grazie mille!
Domanda stupida? Dove hai provato il nuovo Forester? Hai indicazioni/fonti più precise? Anche l'e-boxer, leggendo dati tecnici, non sembra un derivato Toyota, ma forse Nissan. Non lo chiamo ibrido, perché una cosa con 10kW è al limite mild-hybrid.
Concessionario dove mia moglie ha preso il Forester modello precedente. Che vuol dire fonti? L' ibrido sara' un' evoluzione rispetto alla xv ibrida.
Stradale per stradale, la Levorg non ti piace? Posso parlare del Forester 2013-2017, spettacolare su sterrato e neve, un po’ meno su asfalto asciutto con molte curve, non è il suo terreno
Questo intendevo come fonte per l'ibrido sì, sapevo di ciò. Vogliono usare il powertrain plugin di toyota, ma lato e-boxer sembra che non sia ancora il caso.