Hahaha cioè per non sentire il rumore da scooter del CVT si deve andare a 20kmh , naaa Tutta la vita i doppia frizione tipo DSG o eDCT almeno senti un sound gradevole di cambi marciaBasta non pigiare troppo il gas e non fa nessun rumore....
Hahaha cioè per non sentire il rumore da scooter del CVT si deve andare a 20kmh , naaa Tutta la vita i doppia frizione tipo DSG o eDCT almeno senti un sound gradevole di cambi marciaBasta non pigiare troppo il gas e non fa nessun rumore....
Queste fandonie dove le hai lette sulla sezione motori di Topolino ? Sulla mia Golf vicina ai 5 anni mai cambiato le frizioni del DSGsisi, tutta la vita a cambiar frizioni e a stare attento come la guidi perchè altrimenti in città dopo qualche migliaio di km il cambio ti saluta.
Cambio che va bene per l'autostrada
Infatti, più economico cambiare l'intero cambio.sisi, tutta la vita a cambiar frizioni e a stare attento come la guidi perchè altrimenti in città dopo qualche migliaio di km il cambio ti saluta.
Cambio che va bene per l'autostrada
Volkswagen non è Stellantis.Queste fandonie dove le hai lette sulla sezione motori di Topolino ? Sulla mia Golf vicina ai 5 anni mai cambiato le frizioni del DSG
Il cambio in questione è il Punch automotive, ottima casa produttrice, poi internalizzato in Stellantis per motivi che mi sfuggono....Volkswagen non è Stellantis.
Il cambio in questione è il Punch automotive, ottima casa produttrice, poi internalizzato in Stellantis per motivi che mi sfuggono....
Zero_cilindri - 6 secondi fa
deadmanwalking - 34 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa