Grazie 4ruote...ti aggiungo anche i sedili riscaldati e pellesi non è stato niente facile ,ma niente ...però con calma si possono trovare ,vedi ..dai allora attendo la caccia
P.s. In configurazione berlina ,la Giulia farebbe un po vacillare le mie preferenze ( e grazie essendo un clone)
ah non ha il cdb esteso?
allora niente complimenti! ahaha
Complimenti x la tua splendida auto, anche se preferisco le berline e ho preso un "clone" (ma dove, se non nell'impostazione meccanica?), per cui ritiro la Giulia fra 3 giorni.Comunque noto con piacere che la berlina dell'Alfa piace anche ai bimmer, sentimento ricambiato da me, vecchio alfista!
Complimenti x la tua splendida auto, anche se preferisco le berline e ho preso un "clone" (ma dove, se non nell'impostazione meccanica?), per cui ritiro la Giulia fra 3 giorni.Comunque noto con piacere che la berlina dell'Alfa piace anche ai bimmer, sentimento ricambiato da me, vecchio alfista!
Embè? Anche l'occhio vuole la sua parte!
Scherzi a parte, la 3er di Gallongi ha tutta la "polpa" meccanica ed elettronica per rendere questo particolare...trascurabile!
C'è anche da dire che in questo modo conserva il mitico strumento analogico del consumo istantaneo!![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa