ringraziamo i nostri sigg politici, vorrei far notare come in questi giorni monti la rabbia del popolino perchè non si sono tagliati i costi della politica, a loro il portafoglio serve sempre pieno, vergona signori politici di qualsiasi colore.
Non dico quello che penso perchè altrimenti mi bannano, mi limito a dire soltanto che sfilare i soldi agli automobilsiti ed agli autotrasportatori è una cosa schifosa....per finanziare la cultura, riducessero gli stipendi ai parlamentari, così raccoglierebbero subito parecchi soldini.pll66 ha scritto:Ma non c'era appena stato un altro aumento, qualche mese fa fer finanziare il settore della cultura?
Certo che il governo sa benissimo in quali tasche mettere le mani quando gli servono soldi...
E loro continueranno ad alzare le tasse per recuperare il minor gettito fino a quando "noi" non possiamo ridurre i nostri consumi: semplice, no?Sarebbe più che sufficiente (e fattibilissimo) ridurre in maniera non drastica ma sensibile e duratura gli spostamenti non necessari e, di conseguenza, le quantità di carburante, la frequenza dei tagliandi, dei cambi di gomme/pastiglie ecc., l'invecchiamento della vettura e via dicendo.
....ma tutto il resto è aumentato..lascia perdere la GB che è messa peggio di noi. Semmai dobbiamo guardare la Germania...pll66 ha scritto:GB riduce le accise sul gasolio
http://www.trasportoeuropa.it/index...e-sul-gasolio&catid=9:autotrasporto&Itemid=71
Bauscia - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa