milazzo10 ha scritto:Si confermo che lavoro a Messina è ho trovato conveniente prenderla Firenze, domani dopo un ultimo contatto con la concessionaria ordinerò sicuramente una adventure con sensori di park e vetri oscurati a 17.900, li è in pronta consegna e dall'ultimo contatto dovrei riuscire a strappare le spese di trasporto con bisacca o comunque farli scendere ancora un po in caso decida di andarla aprendere io. In realtà avevo trovato offerte ancora migliori ( 17.550 ) da altre parti ma tratterei con piccoli rivenditori a cui farei a malinquore bonifici senza aver toccato con mano. Cosi facendo dovrei averla qui già a metà settimana prossima. Non vedo l'ora vi faro sapere le prime impressioni che aimè riguardo ai consumi so già essere diverse dalle vostre. Guido giornalmente una subaru 2000 benz e so che, quando il motore è generoso, il mio piede ha difficoltà a restare poggiato leggero sul pedale destro ....... unica nota positiva sulla subaru il pieno non è a carico mio........ Vi farò sapere comunque sono convinto dell'acquisto e con la strada che percorrerà la Yeti ( ho un'altra auto ) anche se consumasse un po di più va bene uguale..... e poi mio figlio, 5 anni, vuole la yeti...... come dirgli di no ???? ah ah ah
Vi farò sapere a breve ...
Grazie
milazzo10 ha scritto:Sabato ho ordinato la mia yeti adventure argento brillante, stavo per recarmi da un mio amico rivenditore plurimarche per ritirarne una a Firenze a 18.080 conpresa di IPT quando ho deciso di dare un'ultima occhiata su internet e ne ho trovata una a 16.500 ( che c.... ) a padova, cosi dopo aver contattato il concessionario l'ho presa al volo. Qualche giorno e la potro guidare .Il tempo che riceva il bonifico e la immatricoli. Spero la sett prossima. Appena arriva vi faro sapere le prime impressioni
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa