francisco2010 ha scritto:Quanto dice il tuo 740? :shock:
a_gricolo ha scritto:Dicono che invecchiando si torna bambini.... e un po' è vero. Infatti, mi sono preso un giocattolo......
![]()
![]()
Che ne dite?
alkiap ha scritto:Sti ***** la 840Ci
Gran bella auto, ha una linea a mio avviso ancora attuale e per l'epoca era un concentrato di tecnologia mica da ridere
Cambio automatico?
pll66 ha scritto:Bella!
Complimenti, mi è sempre piaciuta!
...maaaaa, il trattore grigio coi cerchi tamarri che fine fa?
![]()
sono proprio un tordo (meglio che trota forse?!?). non me n'ero accorto assolutamente.a_gricolo ha scritto:skamorza ha scritto:non sono sveglissimo ultimamente (non che sia un'aquila di solito), ma mi sfugge il perchè dovresti essere un barbone al riguardo.a_gricolo ha scritto:morgan65 ha scritto:Cuccati questa
http://it.automobile.de/cgi/deeplink.pl/obj16328426
Agricolo, non barbone....![]()
p.s.: hai preso davvero un gran bel mezzo .
Quella linkata dal collega è a GPL....![]()
Kren ha scritto::cry: :cry: :cry:
Speravo avessi comprato un Fendt 936......
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto è tale e quale a quella che avrebbe dovuto portarmi al ristorante il giorno delle nozze di un mio caro amico (mia moglie non era d'accordo: ha preferito un vecchio maggiolone) :twisted:
Hai fatto molto bene, i miei complimenti!!!a_gricolo ha scritto:Dicono che invecchiando si torna bambini.... e un po' è vero. Infatti, mi sono preso un giocattolo......
a_gricolo ha scritto:Diciamo che ho sempre ritenuto la serie 8 una coupè davvero bellissima. Questa ha 15 anni, ma mi sembra più bella della serie 6 attuale. L'intenzione è quella di iscriverla all'ASI appena diventa ventenne.....
leolito ha scritto:Dicono infatti che tra bambini e uomini adulti l'unica differenza siano le dimensioni dei giocattoli!!!:thumbup:
Ah non sapevo facesse anche camper.....capnord ha scritto:Kren ha scritto::cry: :cry: :cry:
Speravo avessi comprato un Fendt 936......
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto è tale e quale a quella che avrebbe dovuto portarmi al ristorante il giorno delle nozze di un mio caro amico (mia moglie non era d'accordo: ha preferito un vecchio maggiolone) :twisted:
Gran camper il Fendt.
bè, se puoi dimostrare con la ricevuta di averla pagata come una utilitaria mediamente accessoriata (circa 15mila euro), che può dire il fisco?francisco2010 ha scritto:Ma l'agricoltura non sta piangendo lacrime di sangue per il ribasso dei prezzi?
Quanto costa il giocattolino?
Quanto dice il tuo 740? :shock:
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa