<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuovo anno... nuova Bravo! | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Nuovo anno... nuova Bravo!

Ne ho solo uno,mi dispiace per te... :lol: :lol: se non ci credi fatti dare l'IP dall' admin,sempre che non ti sbatte fuori prima... :lol: :lol: per oggi basta cosi,mi sono divertito abbastanza,non ti istigo piu'... :lol: :lol:
 
giannilancia ha scritto:
CHISSA COME RIDI DOMANI....

giannilancia, piantala di lanciare provocazioni disturbare il clima del forum :evil:
non è tollerabile che riempi di spam inutile ogni discussione, per questo sei già stato ripetutamente segnalato all'admin :!:
 
Per come modero io in altra sede, questo topic avrebbe già mietuto alcune vittime... vabbè, tanto qui si sa come va... infatti il forum lo frequento molto meno rispetto ad una volta... :rolleyes:

Comunque, tornando alla "piccola"... è semplicemente SPETTACOLARE!!! :thumbup:
Il cambio è rilassantissimo, non sento la mancanza della frizione, ve lo assicuro. Il motore è silenzioso, l'impianto audio molto valido, i sedili comodi... insomma, sono stra-soddisfatto dell'acquisto.
L'assetto, rispetto all'Idea, è quello di un go-kart, con le 225/45 R17, ma meglio così, mi piace avere un buon feeling di dove "metto le ruote". :D
Non ho trovato nessun difetto al momento, ma qualche miglioria che costerebbe pochissimo sì!!! I due pad al volante, ad esempio, hanno il bordo rivolto verso il volante (opposto a quello dal quale li si preme con le dita) a spigolo VIVO!!! Cosa ci voleva a fare un bordo raggiato come dal lato opposto?!? Sarebbe stato più bello esteticamente e più piacevole al tatto (lo so... da quel lato non li si tocca... ma in ogni caso...).
Appena qui finisce di nevicare come in Siberia farò le foto, abbiate pazienza...
 
ma le foto della tua macchina,Casper?? :lol: :lol:

P.S:ti chiedo scusa per il topic sporcato,ma certa gente non conosce educazione e il rispetto del prossimo,e ripensandoci bene da come parlava il nostro troll mi pare una vecchia conoscenza,forse mi sbaglio,ma non mi meraviglierei se fosse il solito Carnetwork...
 
CasperGhost ha scritto:
Quoto!!! E i cerchi da 18" sono da sbavo!!!
Io vorrei vedere una 3 porte con impostazione sportiva, farebbe strage di cuori! :-D
Stamattina (mentro ero travolto dalla neve) ho visto una Sport Drive nera con cerchi da 17" scuri....spettacolare anche questa!!!
 
Back
Alto